Un giocatore del Sassuolo si è infortunato con la nazionale svizzera e rischia di restare lontano per qualche tempo dal campionato.
Dal piacere al dolore, spesso, si passa in un battito di ciglia. Il centrocampista del Sassuolo Nedim Bajrami lo ha scoperto a proprie spese.
Nel match della sua Svizzera contro la Repubblica Ceca valevole per le qualificazioni agli Europei, infatti, ha dovuto lasciare il campo con largo anticipo.
La Gazzetta di Modena si incarica di riassumere il perché di questo fuori programma: “ha dovuto lasciare il campo dopo uno scontro di gioco al 22′
del secondo tempo – scrive il quotidiano della città emiliana – non riuscendo più ad appoggiare il piede sinistro”.E ora appare poco realistico pensare che l’ex Grasshoppers possa recuperare in tempo per la sfida che attende i neroverdi contro la Lazio sabato 21 ottobre.
Il tecnico Alessio Dionisi, che sperava di tirare un attimo il fiato vista la pausa del campionato per gli impegni della nazionale, si trova quindi ora costretto a lavorare sulle possibili alternative. Due su tutte, Kristian Thorstvedt o Samu Castillejo.
Aggiornato al 14/10/2023 19:56
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…