Venerdì 17 Settembre, alle ore 20:45, il match tra Sassuolo e Torino allo stadio Mapei aprirà la quarta giornata di Serie A.
I padroni di casa provengono dalla sconfitta all’ultimo istante contro la Roma di Mourinho, mentre i ragazzi di Juric arrivano dall’incoraggiante successo contro la Salernitana, con i torinesi che si sono imposti con un netto 4 a 0.
Mister Dionisi dovrà rinunciare solamente a Pedro Obiang. Per il resto, tutti arruolabili. In porta partirà Consigli, difeso da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. Lopez e Frattesi comporranno la mediana, con Djuricic sulla trequarti, mentre gli esterni saranno Boga e Berardi. La punta titolare sarà Giacomo Raspadori, ma occhio a Scamacca dalla panchina.
Mister Juric dovrà fare a meno di Belotti, Zaza, Izzo e Verdi, con Djidji in dubbio. Tra i pali fiducia ancora a Minikovic-Savic, difeso da Zima
, Bremer e Rodriguez. Sulle fasce partiranno Singo ed Ansaldi, con Mandragora e Pobega in mezzo. Pjaca e Linetty partono sulla trequarti, dietro a Sanabria, unica punta.Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore, Dionisi.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Ansaldi, Pobega, Mandragora, Singo; Pjaca, Linetty; Sanabria. Allenatore, Juric.
I due club si sono affrontati in totale 16 volte, con il bilancio a favore del Toro, attualmente. Difatti, le vittorie granata sono 7, a fronte delle 3 emiliane e dei 6 pareggi.
Sassuolo-Torino sarà visibile attraverso l’app di DAZN, scaricabile nei vari dispositivi mobili e nelle Smart TV.
Potrete seguire la partita raccontata dai nostri cronisti sulla pagina La Serie A nel Pallone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Genoa-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…