Categorie: Serie A

Sassuolo, vittoria di prestigio in Spagna contro il Marsiglia

Sassuolo: Andrea Pinamonti, attaccante classe 99′, in questa stagione con la maglia del Sassuolo ha collezionato 15 presenze con 3 gol.

Arrivato a Sassuolo nell’estate 2022 per 20 milioni di euro dall’Inter, diventando l’acquisto più caro nella storia neroverde, diventando subito un perno fondamentale della squadra allenata da mister Dionisi.

Nei suoi primi mesi in Emilia, l’ex attaccante di Inter e Empoli sta trovando molta continuità nel 4-2-3-1 di Dionisi, anche se in zona gol non sta ripetendo la buona stagione con l’Empoli, infatti nelle prime 15 partite di campionato sono arrivati solo 3 gol, l’ultimo nel match contro la Roma.

In questi giorni durante le partite della nazionale, per Pinamonti è arrivato l’esordio nella nazionale maggiore di Roberto Mancini nell’amichevole di  vinta dagli azzurri per 3 a 1 contro l’Albania.

In vista della seconda parte di stagione la squadra neroverde si sta allenando in Spagna per mettere forza nelle gambe e nelle ultime ore è arrivata una bella vittoria in rimonta nell’amichevole contro il Marsiglia con mattatore Pinamonti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/sassuolo-carnevali-ha-pronta-la-mossa-per-la-difesa

Sassuolo, vittoria di prestigio in Spagna contro il Marsiglia

Nel pomeriggio di Domenica la squadra allenata da mister Dionisi ha giocato nel suo ritiro di Marbella una sfida di prestigio contro il Marsiglia di Tudor, con il risultato che ha visto vincitore i neroverdi per 3 a 2.

Una partita bella che ha visto i francesi andare in vantaggio con il gol di Sanchez, poi è arrivato il pareggio di Berardi. Nel secondo tempo ancora in vantaggio l’OM con Payet, ma la squadra di Dionisi non ha mollato e con Pinamonti prima e poi nel recupero con Thorstvedt ha vinto la partita, con i neroverdi che hanno giocato in superiorità numerica tutto il secondo tempo per l’espulsione dell’argentino Balerdi.

Una bella vittoria per la squadra emiliana che vuole far meglio nella seconda metà della stagione rispetto alla prima dove a causa di alcune assenze importanti come Berardi e Traore vorrà risalire la classica e lottare per confermare il suo piazzamento nella parte sinistra della classifica come sta facendo il club nelle ultime stagioni.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Sassuolo

Gli ultimi aggiunti

UFFICIALE, Luiz Felipe è un nuovo giocatore del Marsiglia

Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità dell'approdo di Luiz Felipe in Ligue 1 dove vestirà…

8 mins fa

All Eyes On Me – il focus sul 20° turno di Premier League 2024-25

Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…

29 mins fa

Bologna, nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare la mediana

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell'Inter…

48 mins fa

Juventus, Conceiçao abbandona il JMedical: escluse lesioni

Le visite sostenute stamane da Francisco Conceiçao al JMedical hanno scongiurato lesioni al flessore della…

1 ora fa

Napoli, Hasa prossimamente in città per le visite mediche

Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un…

1 ora fa

Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio

Ultim'ora Milan, seguiranno altri contatti, ma la trattativa per portare in rossonero l'attaccante inglese sembra…

1 ora fa