Questo è un momento fortunato per l’Atalanta, che ora occupa ora la quinta posizione in classifica a pari merito con la Roma. E anche per Gianluca Scamacca.
Gianluca Scamacca è un attaccante di grande caratura: anche a livello europeo. Parlando di gol, il romano della Dea ha fatto letteralmente incetta di gol.
Come riporta Fabrizio Romano, negli ultimi due mesi e considerando le 5 migliori leghe europee di massima serie, Scamacca è il terzo giocatore per numero di gol negli ultimi due mesi. Attualmente ha raggiunto quota 10 reti.
Più di lui, hanno saputo fare solo due giocatori di Premier League: Cole Palmer e Harry Kane, rispettivamente a 12 e 11 gol ciascuno.
Non c’è che dire: l’Atalanta può considerarsi soddisfatta del suo investimento da 25 milioni di euro, fatto in un calciomercato nel quale Scamacca sembrava avviarsi verso la “sua” Roma.
La stessa che oggi, per uno strano scherzo del destino, è pari merito con i bergamaschi, scivolata temporaneamente al sesto posto per una differenza reti inferiore.
Aggiornato al 07/05/2024 8:32
Secondo quanto riferito da Pietro Mazzara, noto giornalista, il Milan ha già delineato la propria…
Il mercato sta per avere inizio e il Fenerbahce ha già individuato alcuni obiettivi di…
Il Lens avrebbe messo gli occhi sull'attaccante esterno belga Samuel Mbangula. La Juventus, tuttavia, potrebbe…
Il tecnico del Monza Alessandro Nesta è stato esonerato. Il candidato a sostituirlo è Salvatore…
La diciassettesima giornata si chiuderà, alle 20.45, con il match tra Inter e Como. Vediamo…
Virgil van Dijk svela che non c'è una scadenza per il suo contratto: "Vedremo cosa…