I nostri Social

Notizie

Scommesse, spunta il nome di Allegri – video

Pubblicato

il

Allegri Corona Juventus

Fabrizio Corona fa il nome di Massimiliano Allegri nei suoi canali social pubblicando il video di un testimone che mostra la foto dell’allenatore al Casinò

“Mi interessa Allegri”

Allegri Corona

Tramite una Story pubblicata nel suo profilo social Fabrizio Corona annuncia che un allenatore molto famoso avrebbe scommesso al Casinò e sulle partite di Serie B.

Il nome che è stato fatto è quello di Allegri che attualmente ricopre il ruolo di allenatore della Juventus.

Il video pubblicato mostra un testimone che durante una videochiamata con Fabrizio Corona mostra, tramite fotografia, l’allenatore della Juventus mentre punta le sue fiches sul tappeto verde di una roulette del Casinò di Montecarlo.

Nella foto si vede Massimiliano Allegri con la mascherina in quanto, da come si può ascoltare nel video, la foto è stata scattata nel periodo risalente al Covid.

La fonte di Corona comunica che nello stesso Casinò è presente ad un altro tavolo di gioco anche il famoso calciatore attualmente svincolato Radja Nainggolan.

Questo è quello che si sente nel video:

Fonte“Vuoi Allegri o Nainggolan?”

Corona“Ma sono insieme?”

Fonte“No, sono in due tavoli diversi”

Corona“Ma lo stesso giorno?”

Fonte“Mi sa…” 

Corona“Mi interessa Allegri, Nainggolan non me ne frega niente!”

Fonte“Eh oh, perché Allegri è quello del momento”.

Corona“Facciamo un punto della situazione!”

A questo punto viene mostrata la foto di Massimiliano Allegri con la mascherina che punta sul tavolo della roulette.

Allegri Corona

Corona“Ma c’era il Covid qua!”

Fonte“Si, c’era il Covid”.

Corona“Che Casinò era?”

Fonte“Montecarlo”

Corona“Quanto giocava?”

Fonte“Eh tantissimo, ti posso dire, ti posso dire anche un’altra cosa che l’ho vista io. Ha vinto una puntata di 30.000 e ha dato 3.000 al suo amico ed ha detto -questa è la bolletta- e la mia compagna che era vicina a me ha detto -perché? paga le bollette? – lei era ingenua, gli ho detto che la bolletta era la schedina”

Corona“Cioè?”

Fonte“Cioè, la bolletta vuol dire che il suo amico gli ha giocato la schedina e gli ha dato i 3.000 euro della schedina. La bolletta si chiama.”

Corona“Cioè quindi mi dici che non gioca solo al Casinò ma gioca anche…”

Fonte“Eh certo, quello neanche a dirlo, infatti lui era lì e guardava tanto la Serie B, puntava tanto sulla Serie B!”

Corona“Sulla Serie B da lì dal Casinò?”

Fonte“Si, la guardava dal cellulare”.

Corona“Guardava dal cellulare la Serie B e scommetteva sulla Serie B?”

Fonte“Si, ma al mille per mille, guarda questa foto qui l’ho fatta, mi sono staccato lo vedi benissimo, lo vedi che sta puntando? Lo vedi? Sta puntando, e tutte le fiches nere da 25 sono tutte le sue sul 28-29 e 7 puntava…”

Corona“Ok, ma m’interessa del come fai a dire che scommetteva sulla Serie B?”

Fonte“Perché, te lo dico perché lui era vicino, era con due suoi amici di Livorno attaccati e ad un certo punto, ti dirò anche quel giorno lì, gli ha detto anche – Guarda questi qui sono i 3.000 euro della bolletta- e la mia compagna mi disse – Ma che gli paga le bollette della luce? -… come?”

Corona“Tu lo conosci?”

Fonte“No, io non lo conosco, lo conosco nel senso all’interno di un Casinò. Io ogni tanto vado a giocare e vedo i giocatori ed ho visto lui e sono stato lì a sentire quel che diceva, poi nel momento…”

A questo punto il video si interrompe.

Viene da domandarsi come mai venga tirato in ballo il nome di Massimiliano Allegri che durante il periodo del Covid non allenava e non era in attività pertanto libero di poter scommettere anche sul calcio, se questo poi dovesse essere vero.

Potete guardare ed ascoltare il video integrale da questo Link: https://youtu.be/3rS5R5DdBqQ

 

 

 

Notizie

Florentino Pérez senza freni: “UEFA e FIFA stanno distruggendo il calcio: Superlega unica soluzione”

Pubblicato

il

Real Madrid Florentino Perez

Non le manda a dire Florentino Pérez, presidente del Real Madrid. Durante l’assemblea dei soci del club, il patron ha toccato diversi argomenti.

Durante l’assemblea dei soci del Real Madrid, Florentino Pérez ha affrontato temi cruciali legati al futuro del calcio, intervenendo per la prima volta dopo le due sentenze favorevoli alla Superlega.

Le sue dichiarazioni hanno spaziato dalle critiche al nuovo format della Champions League, al calendario sempre più congestionato, fino alla necessità di un cambiamento radicale rappresentato dalla Superlega. Pérez non ha risparmiato critiche alla UEFA e alla FIFA, accusandole di anteporre i profitti al benessere dei giocatori e alla qualità dello spettacolo.

UEFA, Champions League, Florentino Pérez

UEFA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le critiche di Florentino Pérez alla nuova Champions League

Pérez ha espresso tutta la sua insoddisfazione per il recente cambiamento nel format della Champions League:

“Il nuovo format ha dimostrato, come avevamo previsto, di non essere la soluzione ai problemi del calcio. La UEFA ha aumentato il numero di partite, ma ogni gara vale molto meno rispetto al passato. Nessuno capisce questo sistema: è ingiusto e ha ridotto il valore di ogni singola partita del 30%. Più partite non significano maggiore interesse, e la competizione susciterà passione solo alla fine della stagione. Questo non è ciò di cui il calcio ha bisogno”.

Un calendario insostenibile per i giocatori

Uno dei punti centrali del discorso è stato il sovraccarico del calendario, con conseguenze sempre più gravi per i giocatori:

“La salute dei calciatori è messa a rischio. Quest’anno, per esempio, potremmo giocare fino a 82 partite in una stagione, un aumento del 63% rispetto al passato. Gli infortuni sono in aumento: già in questa stagione abbiamo registrato nove rotture del crociato, lo stesso numero dell’intera scorsa stagione. Gli specialisti indicano la stanchezza come causa principale”.

Pérez ha portato l’esempio di Jude Bellingham per evidenziare il carico eccessivo:

“A soli 21 anni avrà giocato 251 partite. Beckham, alla sua età, ne aveva disputate solo 54. Questa pressione fisica e mentale è sproporzionata e insostenibile”.

Il pensiero di Florentino Pérez sul Mondiale per club

Pérez ha riservato parole dure anche per il Mondiale per Club, considerato un ulteriore ostacolo al riposo indispensabile dei giocatori. “La FIFA non si ferma. Ha aumentato il numero di soste internazionali e il numero di partite nei tornei esistenti. Ha creato nuovi format, come la Nations League e ora il Mondiale per Club, ignorando completamente il benessere dei calciatori. Dieci anni fa si giocavano 488 partite organizzate dalla FIFA; oggi sono 760. Tutto questo non ha niente a che fare con la sostenibilità dello sport, ma solo con l’avidità economica”.

Financial Times Superlega Florentino Pérez

La Superlega come risposta necessaria

Sul tema della Superlega, Pérez ha difeso con forza il progetto, descrivendolo come l’unica via per salvaguardare il calcio:

“Non vogliamo che il calcio diventi come Blockbuster, incapace di adattarsi al cambiamento e superato dai tempi. La Superlega è un’opportunità per riportare la grandezza nel calcio. La nostra proposta prevede calcio gratuito e un format interamente meritocratico. La recente sentenza della Corte Europea ha sancito la fine del monopolio della UEFA, restituendoci la libertà. Questo è un momento storico e sarà studiato nelle università. Non si tratta solo di celebrare una vittoria legale, ma di cogliere l’occasione per cambiare davvero il sistema”.

Il calcio deve tornare ai tifosi

Pérez ha infine sottolineato l’importanza di un calcio più emozionante e accessibile:

“In 122 anni, una squadra inglese ha giocato al Bernabéu solo 22 volte. L’Arsenal è venuto una sola volta e il Manchester United una in 16 anni. Questo non è lo spettacolo che i tifosi meritano. Vogliamo un sistema che metta al centro i tifosi, i club e i giocatori, non solo i profitti di UEFA e FIFA”.

Continua a leggere

Notizie

Curva Nord Inter: trovato il presunto arsenale

Pubblicato

il

Proseguono le indagini sull’inchiesta riguardo le infiltrazioni malavitose nel tifo organizzato dell’Inter: perquisizione in un covo a Cambiago.

Stanno continuando in maniera costante le indagini relative all’inchiesta sulle presunte infiltrazioni criminali all’interno del tifo organizzato dell’Inter.

L’irruzione della squadra mobile: ecco cosa è stato trovato

Stando a quanto riportato dall’agenzia Adkronos, nelle ultime ore la squadra mobile di Milano avrebbe individuato un arsenale di armi a Cambiago. All’interno di un garage sarebbero stati trovati kalashnikov e mitragliette, oltre a svariate granate, proiettili e giubbotti antiproiettile.

Stando a quanto riportato il magazzino sarebbe vicino alla casa di Beretta e non molto distante dalla persona arrestata e attualmente detenuta al carcere di San Vittore.

Continua a leggere

Notizie

Coppa Davis: l’Italia cerca uno storico bis | Orario e dove vederla

Pubblicato

il

Coppa Davis, appuntamento con la storia per l’Italia di capitan Volandri guidata da Sinner e Berrettini in campo: oggi la finale contro l’Olanda.

Dopo la vittoria dell’anno scorso con cui gli azzurri hanno riportato in Italia la storica coppa dopo l’unica vittoria del 1976, oggi pomeriggio l’Italia potrebbe rifare la storia con un bis fantastico.

Oggi l’Italia, alla nona finale di Davis, dovrà difendere il titolo contro l’Olanda, alla prima storica finale. Gli azzurri di Volandri hanno sconfitto gli olandesi ai gironi a Bologna lo scorso settembre.

Alle Final Eight di Malaga Sinner e compagni hanno sconfitto prima l’Argentina e poi l’Australia, mentre l’Olanda ha eliminato a sorpresa i padroni di casa della Spagna ai quarti e la Germania in semifinale.

Oggi Berrettini nel primo singolare affronterà van de Zandschulp, mentre Sinner nel secondo avrà di fronte Griekspoor. Se sarà parità sarà il doppio a decidere la vittoria finale.

Coppa Davis, Italia-Olanda: dove vederla

Italia-Olanda a Malaga avrà inizio alle ore 16: si potrà vedere su Raidue, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su Rai Play, Sky Go, Now e SuperTenniX.

Continua a leggere

Ultime Notizie

napoli roma napoli roma
Video13 mins fa

Napoli-Roma 1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 288 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L’incontro è valevole per la...

Napoli Napoli
Le bombe di Vlad13 mins fa

Napoli – Roma: Lukaku regala la vittoria agli azzurri

Visualizzazioni: 14 La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per 1-0 contro il...

Lazio-Bologna Lazio-Bologna
Serie A25 mins fa

Lazio-Bologna: formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 20 Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la sfida all’Olimpico Lazio-Bologna,...

brighton brighton
Calciomercato40 mins fa

Brighton, per Ferguson poco spazio: può partire a Gennaio

Visualizzazioni: 267 Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo avvio di stagione...

Arsenal Arsenal
Calciomercato60 mins fa

Arsenal, pronto l’Ødegaard-bis? Un altro talento del Real Madrid nel mirino

Visualizzazioni: 689 L’Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un talento del Real...

Venezia-Udinese, Di Francesco Venezia-Udinese, Di Francesco
Serie A1 ora fa

Venezia-Lecce, i convocati di Di Francesco

Visualizzazioni: 37 Per la sfida di domani contro il Lecce, valida per la 13ª giornata del campionato di Serie A...

Cristiano Ronaldo with Al Nassr Cristiano Ronaldo with Al Nassr
Saudi Pro League1 ora fa

Al Nassr dopo Ronaldo arriva un altro portoghese in campo

Visualizzazioni: 346 Al Nassr inarrestabile. Per eccellere su tutti i campi, anche quello digitale, punta al meglio sul mercato. Ingaggia...

Bayern Monaco-PSG Bayern Monaco-PSG
Bundesliga2 ore fa

Bayern Monaco, il DS Eberl: “Goretzka ha deciso di restare. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 326 Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka, dalla volontà di...

Video2 ore fa

Southampton-Liverpool 2-3, goal e highlights

Visualizzazioni: 39 Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per 3-2 sul campo...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Como-Fiorentina 0-2: le pagelle viola al pepe

La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta della classifica di Serie A....

Le Squadre

le più cliccate