Semplici presenta la sfida di domani sera contro la Sampdoria. Una gara che può emettere i primi verdetti in chiave salvezza.
Il mister degli aquilotti è chiaro su come il suo Spezia deve scendere in campo domani sera contro i blucerchiati a Marassi: «Dobbiamo partire con il piglio e la mentalità giusta per creare difficoltà e portare a casa punti.
La Sampdoria potrebbe essere all’ultima chance per la corsa salvezza, ma ci interessa fino ad un certo punto. Andremo in un ambiente caldo ma ci saranno anche i nostri tifosi. Speriamo di fare punti».
Lo Spezia per domani recupera due giocatori fondamentali come Reca
e Bastoni, anche se dovrà fare ancora a meno del polacco Zurkowski, vittima di una ricaduta.Sul modulo su cui lo Spezia ha deciso di puntare le proprie chanche di salvezza il tecnico pare sicuro: «Credo che con il 4- 3- 3 sia stato trovato il giusto equilibrio. Possiamo pensare di far giocare come attaccante esterno Shomurodov, ma abbiamo provato anche altre soluzioni. Il modulo sarà quello e potrà cambiare attraverso l’occupazione dello spazio e le caratteristiche dei giocatori. Possiamo attaccare in un modo e difendere in un altro, ma voglio dare continuità».
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da…
Si è conclusa la 13^giornata di Serie A: la Juve allenta la presa. Inter, Lazio…
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…
Di recente ha espresso la sua nostalgia per l'Italia e per la Serie A, dove…
La Roma sta vivendo uno dei peggiori periodi degli ultimi tempi e la crisi sembra…