Il centrocampista Sergio Oliveira ha realizzato contro l’Empoli la sua seconda rete giallorossa, diventando fondamentale per la mediana della Roma.
Contro il Cagliari
ha realizzato il rigore decisivo per la vittoria della Roma, ieri sera ha concesso il bis contro l’Empoli. Sergio Oliveira ha iniziato con il botto la sua esperienza in maglia giallorossa. Piazzato in mezzo al campo, il mediano portoghese si è ritagliato da subito il suo ruolo più congeniale.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cagliari: si attende Baselli, con occhio a Gabbia e Lapadula
Josè Mourinho lo aveva chiesto al suo General Manager quel rinforzo di cui tanto aveva bisogno, e Thiago Pinto ha portato all’ombra del Colosseo Sergio Oliveira. Il portoghese, venuto dalla terra lusitana, ha ricambiato da subito la fiducia concessa con due uscite da vero play.
Oscurando un Veretout che è sempre più l’ombra di sé stesso, inoltre, sta portando alla ribalta e risaltando ancora di più un giocatore che sa cosa sono i tempi di gioco, dettandoli e facendoli capire ai suoi compagni di reparto. Sergio Oliveira, in 180 minuti, è diventato così il geometra della Roma, il direttore d’orchestra che José Mourinho ha scelto per dirigere la sinfonia giallorossa.
Alla Juventus si sta intavolando una trattativa per colmare il vuoto lasciato in difesa da…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia. I nerazzurri cercano la vittoria per consolidare…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Young Boys-Atalanta, con la Dea che cerca i…
Sull'attaccante esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ci sarebbe il forte interesse del Manchester United, che…
Thiago Motta in conferenza stampa presenta Aston Villa-Juventus, gara valida per la quinta giornata di Champions…
Alla vigilia di Aston Villa-Juventus, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per…