Serie A, Roma-Inter è una partita valida per la 24° giornata di campionato di Serie A che si giocherà Sabato alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma.
Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo simili, la Roma di De Rossi vince da tre partite di fila e vorrebbe continuare la rincorsa al quarto posto valevole per la Champions League.
I nerazzurri dopo la vittoria nello scontro diretto contro la Juventus che ha permesso ai ragazzi di mister Inzaghi di allungare il distacco in classifica e la rincorsa allo scudetto.
In vista del match dell’Olimpico l’ex storico allenatore giallorosso Fabio Capello ha voluto dare la sua sulla partita.
L’ex allenatore dello storico terzo scudetto giallorosso ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport
, ecco le sue parole per la sfida:” Ci sarà da divertirsi all’Olimpico: Roma-Inter è una sfida che si porta dietro tanti significati, non soltanto per il nostro campionato. È un appuntamento importante per tutte e due le squadre, in un momento particolare della stagione.
De Rossi affronta il primo ostacolo davvero duro dal suo approdo sulla panchina giallorossa. È sara chiamato a un compito per niente facile; sinceramente in base ai più recenti risultati, non riesco a scorgere chissà quale punto debole nell’Inter.
Sono molto curioso di capire se Inzaghi schiererà la formazione tipo oppure farà del turnover, visto che magari sta già impostando la sua marcia in vista degli ottavi di Champions League. Per la rosa che ha a disposizione, l’Inter si può permettere di correre su diversi fronti.”
Aggiornato al 10/02/2024 14:26
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…