Cambia ancora la classifica marcatori della Serie A dopo la 26° giornata. Retegui mantiene la vetta e allunga su Moise Kean, rimasto a secco di nuovo.
Il bomber dell’Atalanta conferma la sua fantastica media realizzativa e si conferma leader indiscusso tra gli attaccanti della stagione 2024/2025. Ecco il resto della classifica.
L’ex Genoa sale a quota 21 gol in questo campionato e sfrutta l’ennesima partita a secco di Moise Kean (uscito anzitempo per un colpo alla testa) per allungare il distacco che ora è di 6 lunghezze.
Al secondo posto dunque il compagno di nazionale con 15 reti mentre al terzo posto Marcus Thuram si vede avvicinare da Ademola Lookman che con la doppietta all’Empoli sale a 12 centri totali.
Lautaro Martìnez raggiunge la doppia cifra grazie al gol contro il Genoa e resta appaiato a Lorenzo Lucca che col rigore della discordia tiene il passo dell’argentino.
Entra in Top 10 Dusan Vlahovic che grazie alla rete decisiva contro il Cagliari raggiunge Castellanos e Lukaku a 9 reti.
Aggiornato al 25/02/2025 11:32
L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić suscita l'interesse di un club straniero, aprendo scenari intriganti nel calciomercato.…
Gli Autogol, in uno spogliatoio, presentano uno spettacolo combinando gag e luoghi comuni del calcetto…
Le prestazioni di Bisseck, difensore centrale dell'Inter, non sono passate inosservate. Il tedesco piace a…
La 36° giornata della Serie a tra le sfide in programma c'è Lazio-Juventus, che si…
Milan-Bologna, incontro valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
Il Bayern Monaco è tra le pretendenti per Tah, parametro zero pregiato del prossimo mercato.…