Ecco la classifica di pali e traverse della Serie A di questa prima parte di stagione. Tre club a dividersi la terza posizione di questa speciale graduatoria.
Siamo arrivati al giro di boa per la stagione diSerie A2023/2024 ed è l'ora di tirare su qualche bilancio.
Oggi in esame avremo la graduatoria delle squadre più fortunate o meno: la classifica dei pali e traverse.
A comandare questo speciale ordinamento c'è una neopromossa. Il giovane Frosinone di Di Francesco è la squadra in Serie A, da inizio stagione, ad aver colpito più legni: sono ben 12 in appena 18 giornate di campionato.
Soulé esulta dopo un gol con il Frosinone
A seguire troviamo i campioni d'Italia del Napoli, che oltre alla sfortuna per pali e traverse (11), stanno avendo una stagione molto diversa da quella della gioiosa della passata stagione.
Infine a dividersi il terzo posto ci sono ben tre big. Le due romane, Roma e Lazio, e l'Atalanta. Tutte e tre le compagini hanno colpito in questa prima parte di campionato ben 10 legni.
DIEGO LLORENTE E CIRO IMMOBILE IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.
I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.