Prima del match contro il Milan, il responsabile dell’area tecnica del Frosinone ha parlato del talento argentino: corteggiato da tanti club di Serie A.
Nell’ultima sessione di calciomercato il nome di Matìas Soulè è stato uno dei più chiacchierati. Le sue ottime prestazioni con il Frosinone sono sotto gli occhi di tutti.
Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha voluto rispondere così alle domande sul suo gioiello sudamericano prima della gara contro il Milan: “Soulé può giocare nel Milan, nell’Inter, nella Juve, nella Roma. Mi sembra che sia il terzo o quarto capocannoniere della Serie A nel primo campionato che fa da titolare. Matìas fa anche tanti assist, è un giocatore con un potenziale pazzesco. Gli è arrivata proposta importantissima, ma l’ha rifiutata perché è un ragazzo molto serio. Per lui non sono importanti i soldi, ma la crescita e il percorso.
Soulè è sicuramente uno dei talenti più cristallini della nostra Serie A. Talento su cui tanti club italiani e stranieri hanno già messo gli occhi. Riuscirà la Juventus a trattenerlo anche nella prossima sessione di calciomercato?
Aggiornato al 03/02/2024 19:04
Per celebrare i 40 anni di Cristiano Ronaldo, ecco i cinque momenti più iconici della…
Ismaël Bennacer rivela il suo desiderio di vestire la maglia del Marsiglia e la sua…
Lazio, Fabiani commenta l'esclusione di Pellegrini dalla lista: "La decisione spetta all'allenatore, noi come società…
L'addio alla sua Juventus e la nuova avventura alla Fiorentina, cosa c'è dietro il trasferimento…
Il Chelsea punta su Andrey Santos come pilastro per la prossima stagione, grazie ai progressi…
Milan: João Félix può essere il colpaccio del mercato rossonero? Un talento cristallino in cerca…