Prima del match contro il Milan, il responsabile dell’area tecnica del Frosinone ha parlato del talento argentino: corteggiato da tanti club di Serie A.
Nell’ultima sessione di calciomercato il nome di Matìas Soulè è stato uno dei più chiacchierati. Le sue ottime prestazioni con il Frosinone sono sotto gli occhi di tutti.
Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha voluto rispondere così alle domande sul suo gioiello sudamericano prima della gara contro il Milan: “Soulé può giocare nel Milan, nell’Inter, nella Juve, nella Roma. Mi sembra che sia il terzo o quarto capocannoniere della Serie A nel primo campionato che fa da titolare. Matìas fa anche tanti assist, è un giocatore con un potenziale pazzesco. Gli è arrivata proposta importantissima, ma l’ha rifiutata perché è un ragazzo molto serio. Per lui non sono importanti i soldi, ma la crescita e il percorso.
Soulè è sicuramente uno dei talenti più cristallini della nostra Serie A. Talento su cui tanti club italiani e stranieri hanno già messo gli occhi. Riuscirà la Juventus a trattenerlo anche nella prossima sessione di calciomercato?
Aggiornato al 03/02/2024 19:04
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…