L’ amministratore delegato dei rossoblu ha in programma un incontro con l’allenatore per pianificare il futuro della prossima stagione di Serie A.
Il calciomercato, almeno quello di gennaio, è finito. Ed il Genoa si prepara per il rush finale della stagione, dove la permanenza in Serie A per il prossimo anno sembra ormai un obiettivo raggiunto.
Ora in casa del grifone si comincerà a parlare di rinnovi, ed il primo da sancire sarà quello del suo allenatore Alberto Gilardino, che andrà in scadenza il prossimo giugno.
Del suo futuro ha parlato Albert Blazquez
, a.d. del Genoa: “Ci incontreremo presto. Con lui ho già parlato ed è importante capire il progetto che vogliamo fare. Stiamo provando a prendere giocatori validi per il suo modulo e per il gruppo. Il rapporto è ottimo.”Gilardino è sicuramente una delle rivelazioni di questa stagione di Serie A. Attualmente risulta essere il tecnico meno pagato del campionato, e sicuramente all’orizzonte ci sarà un cospicuo adeguamento economico. Le parti si incontreranno a breve. L’intenzione è quella di voler continuare insieme.
Aggiornato al 05/02/2024 19:56
Milan, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Italia 1 dopo il roboante 6-1 al…
Federico Chiesa non si aspettava un inizio di stagione così complicato e l'infortunio lo ha…
Torna più forte che mai il bidone d’oro della Serie A 2023-2024. Stiamo parlando del noto…
Il Simbolo dei Sei Titoli di Guardiola e l'Era di Mourinho Nel mondo del calcio,…
Milan, i rossoneri si sbarazzano in sei bocconi del Sassuolo e dimostrano di avere intrapreso…
Milan-Sassuolo 6-1, compito facile per i rossoneri che in scioltezza liquidano gli avversari con un…