La decima giornata di Serie A si lascia alle spalle una scia di giocatori che, per sanzioni, non saranno disponibili per l’11esima giornata: ecco chi sono.
Dopo il termine della decima giornata di campionato ieri sera c’è solo un giorno di riposo prima della prossima giornata di Serie A in programma per domani: ecco quali sono i giocatori che saranno indisponibili per squalifica.
La prima partita ad essere influenzata dalle ultime squalifiche è Udinese-Juventus, in cartellone domani alle 18: per i padroni di casa non ci sarà Isaak Touré
, a causa del rosso, molto contestato, ricevuto nella partita contro il Venezia.In occasione di un’altra partita delicata, Hellas Verona-Roma, saranno ben due gli indisponibili per squalfica del club scaligero: Tchatchoua e Belahyane.
In occasione di Empoli-Como (lunedì 4 novembre alle 18:30), ci saranno due assenti per squalifica, uno per compagine: lato Empoli mancherà all’appello Goglichidze, lato Como Braunoder.
A chiudere la carrellata degli squalificati, sul campo da gioco di Lazio-Cagliari non vedremo Tavares che, malgrado il rosso della partita di ieri contro il Como, è stato incoronato miglior assistman d’Europa.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:45
Borussia Dortmund-Lipsia è uno dei match validi per la 9^giornata di Bundesliga, ed è in…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
All'Olimpico la Roma di Ivan Juric ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è valevole…
L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport in…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro…
PSG-Lens è un match valevole per la decima giornata della Ligue 1, in diretta dalle…