Il giudice sportivo ha comunicato la lista dei giocatori squalificati per la 20° giornata di Serie A. Stop per un turno a due calciatori della Juventus.
Il giudice sportivo ha reso noto la lista dei giocatori squalificati in vista della 20° giornata di Serie A, in programma da sabato 13 a martedì 16 gennaio.
Fermato per due giornate Darko Lazovic, dopo l’espulsione nel finale contro l’Inter. Questa la motivazione: “Per avere, al 30° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, criticato in modo irrispettoso una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
Stop invece di una giornata per altri sei giocatori: Weston Mckennie
e Federico Gatti per la Juventus, Giulio Maggiore della Salernitana, Joshua Zirzkee del Bologna, Pierluigi Frattali del Frosinone e Pasquale Mazzocchi del Napoli.Per quanto riguarda gli allenatori è stato squalificato per una giornata il tecnico della Roma, José Mourinho. Il portoghese salterà il match contro il Milan “per avere, al 49° del secondo tempo, contestato con platealità l’operato arbitrale”.
Inoltre salterà una gara anche per Massimo Nenci della Lazio “per avere, al 24° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina. contestato platealmente l’operato arbitrale”.
Aggiornato al 09/01/2024 12:40
Manchester City, Pep Guardiola elogia Khusanov: "Un futuro brillante per il giovane talento uzbeko", sottolineando…
Secondo quanto riportato da Pietro Mazzara su MilanNews.it, il Milan sta valutando l'inserimento di un…
Antony rinasce al Betis Siviglia. L'esterno brasiliano, arrivato in prestito dal Manchester United, sta già…
Christian Eriksen lascerà il Manchester United alla fine della stagione: il centrocampista danese sarà presto…
Inter, la sconfitta in casa della Juventus porta con sé anche altre problematiche. In questo…
Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo…