La Serie A ha dato il commiato a Gosens ad agosto del 2023, quando lasciò l’Inter per trasferirsi all’Union Berlino. E ora? Non se ne esclude il ritorno.
In Italia è passato per l’Atalanta e l’Inter, per poi spiccare il volo verso la Bundesliga. Ora, però, è tornato a meditare sul proprio futuro e valuta anche di ritornare nel Belpaese.
In merito, ha fornito qualche indizio nel corso di una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sul suo futuro nei prossimi anni: “La mia mentalità è italiana. È magico vivere lì, ho ottimi ricordi. La prossima stagione? È presto, ora è tempo di pensare alla salvezza dell’Union, poi ci sarà l’Europeo.
Solo allora organizzerò le mie idee e deciderò il percorso migliore per la mia carriera e la mia famiglia. Nel 2026 c’è il Mondiale… Se deciderò di cambiare squadra, lo farò solo per un club italiano
“.L’ipotesi del centrocampista potrebbe trasformarsi in realtà. In Italia, in effetti, lui ha ancora alcuni estimatori: tra quello più manifesto c’è il Bologna, che sarebbe interessato a lui in ottica di calciomercato.
D’altra parte, la sua avventura all’Union Berlino non si sta rivelando granché soddisfacente, malgrado le buone performance sul campo: in questa stagione di Bundesliga, per lui, 25 partite, 6 gol e un assist.
Ad ogni modo, il suo contatto decaderà nel 2028.
Aggiornato al 14/04/2024 9:01
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…