I nostri Social

Serie A

Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 29 giornate: vince il Napoli

Pubblicato

il

Napoli

I migliori 5 attaccanti della Serie A per rendimento, secondo le medie di Tuttomercatoweb. Mattia Zaccagni primo italiano in questa classifica.

Nella lista ci sono solamente i giocatori andati a voto in almeno 15 occasioni:

1. Victor Osimhen (Napoli) 7.22
2. Khvicha Kvaratskhelia (Napoli) 6.86
3. Paulo Dybala (Roma) 6.59
4. Mattia Zaccagni (Lazio) 6.48
5. Armand Lauriente (Sassuolo) 6.48

serie a

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Serie A

Fiorentina, presto il rinnovo di De Gea fino al 2026

Pubblicato

il

Fiorentina

I dirigenti della Fiorentina sono a lavoro per il rinnovo di De Gea. Lo spagnolo è stata una delle sorprese di quest’anno e il suo contratto scade nel 2025.

Arrivato alla Fiorentina dopo un anno di inattività, De Gea si è preso il cuore dei tifosi della viola. Al suo arrivo il portiere ha firmato per una sola stagione, ma molto probabilmente i viola prolungheranno il suo contratto.

Fiorentina, Palladino

Raffaele Palladino ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Fiorentina vola con De Gea

La Fiorentina prosegue nel proprio sogno, con l’ottava vittoria consecutiva in Serie A (al netto della gara sospesa contro l’Inter) che mantiene i viola di Raffaele Palladino nelle zone altissime della classifica.

Fra i grandi protagonisti di questo straordinario avvio di stagione c’è sicuramente David De Gea. Il portiere spagnolo, dopo oltre un anno lontano dai campi, è tornato alla grande e si sta rivelando uno dei segreti della scalata viola. Nel contratto che lo lega alla società gigliata, infatti, è stata inserita una clausola di rinnovo automatico fino al 2026: che verosimilmente il club toscano farà valere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David De Gea (@d_degeaofficial)

Continua a leggere

Serie A

Monza-Udinese, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Monza-Udinese

Monza-Udinese, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all’ U-Power stadium lunedì 9 dicembre alle ore 20.45.

Il 15^ turno del campionato di Serie A, sarà la sfida in programma all’U-Power Stadium tra il Monza e l’Udinese. Nel Monday Night si affronteranno l’attuale penultima contro la nona in classifica, a caccia di punti importanti per le rispettive ambizioni.

Di seguito la designazione arbitrale e le probabili formazioni

Monza-Udinese, Nesta

Frosinone, Italy, March 20, 2021. Alessandro Nesta coach of Lecce, during the match of the italian league series B between Frosinone vs Lecce final result 0-3, match played at the Benito Stirpe stadium in Frosinone. Credit: Vincenzo Izzo / Alamy Live News

La designazione arbitrale

ARBITRO: MANGANIELLO

ASSISTENTI: PERROTTI – ROSSI M.

IV: ARENA

VAR: MERAVIGLIA

AVAR: MARINI

Monza-Udinese, le probabili formazioni

MONZA (4-3-2–1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona, ipotesi interna per la panchina

Pubblicato

il

Hellas Verona

Sembra ormai imminente l’esonero di Paolo Zanetti, con la dirigenza dell’Hellas Verona che valuta anche un’opzione interna per la panchina.

La pesante sconfitta per 4-1 contro l’Empoli ha messo un punto esclamativo su una situazione già critica in casa Hellas Verona. Il pesante risultato al Castellani non ha fatto altro che mettere in evidenza i problemi di una squadra incapace di reagire e sempre più in difficoltà. 

Con questo ennesimo ko, la posizione di Paolo Zanetti sulla panchina scaligera è diventata indifendibile, tanto che l’esonero del tecnico sembra ormai una questione di ore. 

La dirigenza si trova ora di fronte a un bivio importante: trovare rapidamente una soluzione per raddrizzare la stagione.

Hellas Verona

Verona supporters during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Udinese Calcio at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, February 13, 2022 – Credit: Ettore Griffoni

Hellas Verona, spunta l’ipotesi Sammarco

Tra i nomi che circolano per il dopo-Zanetti, si fa largo la possibilità di una soluzione interna. Come riportato da Tuttomercatoweb, uno dei profili presi in considerazione è quello di Paolo Sammarco, attuale allenatore della Primavera scaligera. 

L’ex centrocampista è apprezzato per la sua conoscenza dell’ambiente e per l’ottimo lavoro svolto con i giovani, ma ci sono ostacoli da superare. Il tecnico, infatti, non possiede il patentino UEFA Pro, requisito indispensabile per allenare in massima serie. Nonostante ciò, l’Hellas potrebbe richiedere una deroga temporanea, consentendo a Sammarco di guidare la squadra almeno fino a gennaio.

L’eventuale passaggio di proprietà del club potrebbe portare risorse e stabilità nel mercato invernale, ma è necessario arrivare a quel momento con una guida tecnica definita per poter pianificare al meglio gli interventi.

Promuovere Sammarco potrebbe offrire un punto di partenza solido, garantendo una figura che conosce bene il vivaio e che potrebbe coinvolgere i giovani in prima squadra. Tuttavia, restano i dubbi sulla fattibilità e sull’efficacia di questa soluzione a lungo termine, motivo per cui la dirigenza dovrà valutare con estrema attenzione ogni dettaglio prima di prendere una decisione definitiva.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Calciomercato7 mins fa

Lazio, Lotito: “Non parlo di arbitri per evitare alibi”

Visualizzazioni: 8 Lotito rompe il silenzio sugli arbitri: “Non parlo mai di arbitri perché non voglio dare alibi ai miei...

Napoli-Lazio, Baroni Napoli-Lazio, Baroni
Calciomercato17 mins fa

Lazio, classifica da sogno: arriva un regalo per Baroni?

Visualizzazioni: 11 La Lazio sbanca il Maradona contro il Napoli di Conte e la classifica si fa sempre più bella:...

Bayer Leverkusen, Florian Wirtz bundesliga Bayer Leverkusen, Florian Wirtz bundesliga
Champions League27 mins fa

Bayer Leverkusen, Tapsoba: “Sappiamo quanto sia forte l’Inter, ma siamo pronti”

Visualizzazioni: 37 Il giocatore del Bayer Leverkusen, Edmond Tapsoba, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con...

Fiorentina Fiorentina
Serie A37 mins fa

Fiorentina, presto il rinnovo di De Gea fino al 2026

Visualizzazioni: 34 I dirigenti della Fiorentina sono a lavoro per il rinnovo di De Gea. Lo spagnolo è stata una...

Milan, Ibrahimovic Milan, Ibrahimovic
Champions League48 mins fa

Milan, Ibrahimovic “Credo in questo progetto”

Visualizzazioni: 60 L’ex giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic parla della situazione in casa rossonera e della prossima sfida in Champions...

Champions League57 mins fa

Brest-PSV Eindhoven, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Brest-PSV, match valido per la sesta giornata della League Phase della Champions League, mette di fronte bretoni e...

West Ham West Ham
Premier League1 ora fa

Allegri-West Ham, le condizioni per il colpo in panchina

Visualizzazioni: 35 Il West Ham continua a pensare a Massimiliano Allegri in caso di esonero di Julien Lopetegui, ma ci...

UEFA, Champions League UEFA, Champions League
Champions League2 ore fa

Dinamo Zagabria-Celtic, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Dinamo Zagabria-Celtic è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed è in programma...

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Champions League2 ore fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Inter tra le top d’Europa, non vediamo l’ora. Su Schick…”

Visualizzazioni: 29 Il tecnico dei tedeschi, Xabi Alonso, ha parlato in conferenza stampa pre Bayer Leverkusen-Inter. Match valido per la...

Monza-Udinese Monza-Udinese
Serie A2 ore fa

Monza-Udinese, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 30 Monza-Udinese, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all’ U-Power stadium lunedì 9...

Le Squadre

le più cliccate