La Serie A ha un nuovo logo. La società Eni presenta il partner Enilive che sostituisce Tim. La mission è quella di presentare nuovi prodotti decarbonizzati.
In Serie A c’è aria di cambiamento anche per il nuovo logo. Dopo anni di partnership con Tim, il campionato abbraccia un nuovo partner. La società di Eni, dedicata ai servizi e prodotti per la mobilità, sarà il title sponsor.
La mission della massima serie nostrana, per la stagione 2024-2025, è quella di attuare un cambio radicale anche a livello di immagine. Con il nuovo logo, dal valore di 22 milioni di euro all’anno e una durata triennale (fino al 2027), il claim è: “Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce”.
Se da un lato, dunque, ci sarà fervore per l’attesa del nuovo campionato e per una stagione ricca di novità e conferme, dall’altro il racconto innovativo e strategico di Enilive offrirà un ventaglio ampio di opportunità a clienti e tifosi. L’intento maggiore è proprio quello di far conoscere ad una vasta rete di consumatori, attraverso lo sport, prodotti decarbonizzati disponibili già in più di 4000 stazioni di servizio italiane.
Aggiornato al 04/07/2024 11:03
Una delle squadre piuttosto attive in questi primi giorni di mercato è l'Hellas Verona di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Lazio Angelo Fabiani sarebbe al lavoro…
L'Hellas Verona si prepara alla sesta stagione consecutiva in Serie A e vuole ripartire dalle…
Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo…
Sono state ufficializzate le formazioni di Olanda-Turchia, l'ultimo quarto di finale con fischio d'inizio alle…
Il centrale brasiliano Bremer sin dalla primavera sembrava potesse essere uno dei top sacrificabili in…