Serie A, le emittenti continuano a litigarsi i diritti per la trasmissione televisiva delle partite. Le offerte verranno discusse in assemblea il 16 ottobre.
Serie A, entra in una fase decisiva l’assegnazione dei diritti televisivi per la trasmissione delle partite di campionato dal 2024 in poi.
Ieri mattina si è svolta da remoto l’Assemblea di Serie A, durante la quale si le società hanno approvato le quote abbonamenti e biglietti e, tra le altre cose, si è parlato delle trattative per i diritti audiovisivi internazionali.
Parlando di diritti audiovisivi italiani, la Lega ha prima portato avanti trattative riservate con i tre principali broadcaster in corsa: i soliti Dazn, Mediaset e Sky.
Ora la Lega chiede loro di presentare nuove offerte migliorative. Queste verranno discusse nel corso dell’assemblea del 16 ottobre, anche se per arrivare a una decisione definitiva ci si potrebbe spingere fino al 23 ottobre.
Le strade possibili sono due: accettare un’offerta oppure continuare nell’intento di dare vita a un canale proprietario della Lega Serie A.
Aggiornato al 10/10/2023 8:27
Il tecnico Ruben Amorim commenta l'uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: "Una persona che…
L'attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic e Erling Haaland del Manchester City hanno statistiche simili…
Milan, il clima nello spogliatoio è tutt'altro che sereno, come dimostrato da quanto accaduto tra…
Europa League: il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove…
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…