Prima del lunch match di Serie A delle 12:30 con la Salernitana Davide Vagnati ha mandato una frecciatina ai giocatori andati via in questo calciomercato.
Il Torino è stato uno dei protagonisti di questa sessione di calciomercato invernale, in entrata ma anche in uscita. Gli addii di Radonjic, Seck e Soppy (interruzione del prestito) hanno fatto discutere.
A tal proposito, prima della gara di Serie A contro la Salernitana, il direttore sportivo dei granata torinesi Davide Vagnati ha commentato così, con parole tutt’altro che al miele: “C’era chi non aveva più l’entusiasmo per stare al Torino, dettato anche da poca professionalità
. Mi spiace dirlo, ma è così. Giusto che rimanesse chi avesse voglia di venire al centro sportivo ogni mattina, cercando di migliorarsi.”Un messaggio chiaro, quindi, quello del DS del Torino verso chi ha deciso di lasciare la squadra di Juric. Ora la tifoseria spera che gli acquisti di Lovato, Masina e Okereke possano dare quel qualcosa in più per svoltare la stagione.
Aggiornato al 04/02/2024 17:06
Il Cagliari ha ufficializzato la cessione di Gianluca Lapadula allo Spezia, il suo erede sarà…
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato…
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001…
A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di…
Al termine di Cagliari-Lazio, l'allenatore dei rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per…
Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last…