Il primo cittadino genovese vuole una decisione definitiva da Genoa e Sampdoria sulla ristrutturazione del Luigi Ferraris, uno degli stadi storici di Serie A.
“Non c’è altro tempo da perdere”. E’ questo il significato delle parole del sindaco di Genova Marco Bucci riguardo il progetto di riqualificazione e ammodernamento dello stadio Luigi Ferraris.
Gli Europei 2032 si svolgeranno in Turchia e Italia. Un occasione imperdibile per tante squadre di Serie A per ristrutturare (o costruire) impianti moderni ed efficienti per una delle manifestazioni calcistiche più importanti.
Da ormai qualche mese l’impianto di Marassi è argomento di discussione tra Comune di Genova, Sampdoria e Genoa. Il primo cittadino del capoluogo ligure vuole però arrivare ad una decisione definitiva: “Ho incontrato le società, ma il tempo stringe. Aspetto i progetti entro fine febbraio, ma in realtà li volevo già ieri. Vogliamo assolutamente essere pronti per gli Europei 2032.”
Parole che sanno di ultimatum, quelle del sindaco Bucci. Un occasione troppo importante per farsela sfuggire. Quale sarà la decisione finale?
Aggiornato al 15/02/2024 16:31
L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset relative…
L'ex capitano partenopeo, Marek Hamsik, ha parlato a Repubblica del suo futuro e del legame…
Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un…
Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è stato espulso nell'ultima gara di campionato a Parma e…