Chiesa e Vlahovic
Le fatiche di Europa League si fanno sentire e, come già comunicato qualche settimana dalla Lega Serie A, sono state spostate le partite di Juventus e Roma.
Niente da fare per la Juventus che cade in casa del Siviglia e rinuncia al sogno Budapest. Il 31 maggio quindi, il club spagnolo affronterà la Roma nella finale in programma alla Puskas Arena. Lo sforzo fisico della competizione europea si è fatto sentire sia per i giallorossi che per i bianconeri e la Lega Serie A ha deciso di far slittare le partite delle due formazioni.
La Juventus che nella 36esima giornata avrebbe dovuto affrontare l’Empoli
lunedì, giocherà martedì alle 20:45. La squadra allenata da Massimiliano Allegri avrà dunque un giorno in più per riposare. La Roma invece, ospiterà la Salernitana lunedì alle 20:45 invece che alle 18:30. I giallorossi non potranno scendere in campo un giorno dopo per via della finale di Coppa Italia in programma mercoledì. Dato che la sfida tra Fiorentina ed Inter si dovrà disputare proprio sul manto erboso dell’Olimpico, spostando anche la formazione di José Mourinho martedì, il campo non avrebbe il tempo necessario per arrivare “in salute” al grande giorno.
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…
Il Manchester United si ritrova 15° in classifica in Premier League, non è solo crisi…
Giuseppe Marotta ci crede eccome. Ha in mente un progetto ambizioso che dovrebbe realizzare in…