La società ha acquistato i terreni nel San Donato Milanese, area in cui sorgerà la nuova casa rossonera in Serie A.
Nella giornata di ieri il Milan, attraverso SportCityLife (che dietiene il 90% delle quote della società), ha acquistato il terreno nell’area di San Francesco (comune di San Donato Milanese). In questa zona sarà costruito il nuovo stadio dei rossoneri.
Il costo è di circa 40 milioni di euro, più o meno la stessa cifra che Gerry Cardinale aveva preventivato per le spese iniziali del progetto. Anche la giunta comunale di San Donato Milanese aveva già dato il suo benestare alla proposta di variante urbanistica presentata dal Milan lo scorso 28 settembre.
Sembra tutto pronto quindi per un nuovo stadio di proprietà nella nostra Serie A. Il Milan conta di poterlo inagurare nella stagione 2028/29. Il progetto, salvo modifiche, dovrebbe prevedere un impianto da 70.000 posti di capienza. Attorno ad esso saranno costruiti un museo, un albergo ed uno store dedicato alla storia rossonera.
Il Milan fa quindi un importante passo avanti, nonostante le ultime polemiche tra il sindaco Sala e Barbara Berlusconi. Adesso si attendesolo l’ok definitivo per cominicare i lavori.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…