Categorie: Serie A

Serie A: Milan Futuro in campo a San Siro

Fonseca ha parlato chiaro: “Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro lo farò”. Ecco le prospettive.

Paulo Fonseca, alla fine della partita di Champions League di mercoledì sera, vinta dal suo Milan, si è presentato ai microfoni intento a sfogarsi, dichiarando davanti a tutti il momento di crisi del suo Milan, e la sua intenzione di poter decidere di  scendere in campo Domenica con i ragazzi provenienti dal Milan Futuro.

Di seguito le sue parole: “Mai mi fermerò. Io ho la coscienza apposto. Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro, lo farò. Senza problemi”.

PAULO FONSECA TIENE A RAPPORTO I GIOCATORI NEL COOLING BREAK DOVE RAFAEL LEAO E THEO HERNANDEZ NON HANNO PARTECIPATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I possibili nomi dal Milan Futuro

Se ormai Francesco Camarda rappresenta una certezza, almeno per la sua presenza nelle convocazioni, data anche la titolarità contro il Cagliari

. Lo stesso non si può dire delle altre giovani promesse del Milan Futuro. Infatti, sebbene tutti abbiano avuto delle occasioni, quasi  nessuno è riuscito a garantirsi dei minuti. Cosa che Domenica in occasione di Milan-Genoa potrebbe finalmente cambiare.

I giocatori a cui potrebbe aver fatto piacere sentire le parole dell’allenatore del Milan sono i seguenti. Primo di questa lista sicuramente Alex Jimenez, giocatore che si sta mettendo in mostra in Serie C, e che sembra partire in vantaggio su Filippo Terracciano per sostituire Theo Hernandez.

Un’altra idea possibile sarebbe quella di riproporre il classe 2005 Davide Bartesaghi, ragazzo di cui cui il mister ha speso belle parole.

Per quanto riguarda il centrocampo i nomi sembrerebbero 2: Kevin Zeroli, il capitano del Milan Futuro, e Silvano Vos, giovane prospetto arrivato in estate dall’ Ajax. Entrambi papabili soluzioni in caso Fonseca decidesse finalmente di far rifiatare Yossouf Fofana.

Aggiornato al 14/12/2024 13:47

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Nardi

Gli ultimi aggiunti

Parma, arriva Mateo Pellegrino dal Velez: i dettagli

Mateo Pellegrino si trasferisce al Parma dal Velez per 2 milioni di euro, con un…

2 minuti fa

Juventus-Empoli, formazioni ufficiali

Juventus-Empoli, match valido per la 23esima giornata di Serie A, mette di fronte i bianconeri…

6 minuti fa

Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta

Il Genoa ha presentato un'offerta ufficiale al Milan per acquisire Hugo Cuenca, giovane trequartista paraguaiano…

8 minuti fa

Hellas Verona, tre punti di platino e quattro balzi verso la salvezza

Hellas Verona, a Monza arriva una vittoria pesantissima in ottica salvezza e una sentenza per…

17 minuti fa

Il Flamengo punta Jorginho per fine stagione

Il Flamengo incontra l'Arsenal per Jorginho, ma il club inglese rifiuta la proposta: il centrocampista…

18 minuti fa

Como: il Palermo su Mazzitelli

Il Palermo è in trattative avanzate per l'acquisto di Luca Mazzitelli dal Como, un colpo…

19 minuti fa