Categorie: Serie A

Serie A Milan, Theo: “Qui sono felice, ma non so il futuro”

Il terzino francese ha rilasciato un intervista affrontando tanti argomenti: dal suo rapporto con il Milan al suo futuro. Sarà ancora in Serie A?

Parla Theo Hernandez. Il difensore francese del Milan, uno dei più forti della Serie A, ha parlato a ruota libera in un’intervista radiofonica.

Tante le tematiche trattate. Di seguito, un estratto delle sue parole:

Sul Milan: “Mi sento molto bene qui. Sono totalmente grato a questa meravigliosa città che mi ha accolto fin dal primo giorno. Tutto è stato facile fin dal primo momento del mio arrivo in Serie A. Ho messo su famiglia, mi sento amato e felice. Momento migliore della carriera? Credo di sì. Un giocatore non smette mai di migliorare, ma penso di essere in un momento di maturità ideale. Sento la fiducia dell’allenatore e dei miei compagni, e si vede sul campo”

Su Pioli: “Mi ha supportato in ogni momento, dandomi massima fiducia affinché sfruttassi le mie qualità, e ho cercato di ripagarlo sul campo con il mio lavoro. Gli sono molto grato sia a livello personale che professionale.”

Su Maldini: “La prima volta che ho visto un mito come Maldini ero nervoso. È stato molto chiaro fin dal primo momento. Mi ha detto che con lui sarei stato uno dei migliori al mondo, cosa che per me è stata una ragione sufficiente per non esitare nel volere andare al Milan, che è stata la decisione giusta. Il tempo mi ha dato ragione, perchè il Milan è tornato al posto che le spetta.”

Sul Real Madrid: “Per loro ho solo parole di gratitudine. Sono una persona a cui piace guardare avanti, ma da persona grata quale sono porto nel cuore quel grande club. Arrabbiato per non avercela fatta con il Real Madrid? Forse in quel momento non c’erano le circostanze ideali. Un ritorno? Non sappiamo mai cosa ci porterà la vita, ma vivo il presente per emozioni e professionalità. Nessuno conosce il futuro. Ci sono ancora tante partite da affrontare in questa stagione con il Milan.

Su Ibrahimovic: “Un leader nato. Anche nei momenti in cui non poteva aiutarci sul campo la sua sola presenza non faceva rilassare nessuno per un secondo. Ti contagia con il suo carattere vincente. Adesso si è ritirato ma è comunque vicino alla squadra, continua a far capire cos’è il Milan e le grandi esigenze di vestire questa maglia”.

Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:34

Condividi
Pubblicato da
Michele Capolupo
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Torino, i convocati di Vanoli per la Juventus

Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…

7 minuti fa

Nizza-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Nizza-Lille è il big match dell'undicesima giornata di Ligue 1. I Rouge et Noir di…

12 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Napoli forte e organizzato, non penso alla classifica”

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match tra la sua Inter e…

27 minuti fa

Arianna Mihajlovic: “Da Lotito mi aspettavo molto di più…”

La vedova dell'indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale…

33 minuti fa

Inter-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Inter-Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si…

53 minuti fa

Ancelotti: “La Champions del 2003 è speciale. Su Maldini…”

L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…

1 ora fa