Serie A , Napoli-Hellas Verona è una partita valida per la 23° giornata di campionato di Serie A che si giocherà domenica alle ore 15:00 allo stadio Maradona.
Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo simili, la squadra campione d’Italia si trova al nono posto in classifica e cercherà di recuperare punti preziosi per la qualificazione in Champions League nonostante nelle ultime ore sia scoppiato il caso Zielinski, prima l’infortunio che non lo permetterà di essere della partita, e poi l’esclusione della lista Champions League.
In casa Hellas Verona è stato un mese di gennaio rivoluzionario, con tanti addii e tanti nuovi arrivi che portano mister Baroni
ad un gran lavoro per provare a centrare l’ennesima salvezza della carriera.
I due mister hanno diramato le due formazioni che scenderanno in campo alle 15:00 sul prato del Diego Armando Maradona, ecco le formazioni ufficiali:
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Anguissa; Politano, Simeone, Kvaratskhelia; allenatore: Mazzarri.
Hellas Verona(4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz,Cabal; Duda,Serdar; Folorunsho, Lazovic, Tavsan; Noslin; allenatore: Baroni.
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…