La Serie A ha messo in evidenza un super Napoli. La squadra di Spalletti guida la classifica del torneo
Ha battuto la Cremonese, adesso ultima in classifica, e ha consolidato il primato. Il big match tra Udinese e Atalanta è stata una grande partita.
Due squadre che hanno dato spettacolo. Primo tempo a tinte atalantine, vanno avanti addirittura di 2 gol. L’Udinese però non si deprime e continua a combattere, riuscendo a pareggiare la partita. Una gara davvero molto bella ed entusiasmante.
La delusione più grande invece è senza dubbio la Juventus di Massimiliano Allegri. Sconfitta anche ieri sera senza attenuanti sul campo del Milan. La squadra è in crisi e non riesce a reagire. Il tecnico verrà esonerato?
Il Monza invece vince, e conquista la terza vittoria consecutiva con Palladino in panchina. Vittoria importante per la Salernitana contro il Verona. Vittoria dell’Inter a Sassuolo, con il risultato sofferto di 1-2. Pareggio tra Bologna e Sampdoria.
Campionato apertissimo a tutti i risultati e colpi di scena, con il Napoli al comando, ma con alle spalle un treno di squadre pronte a lottare fino alla fine.
Gabriele Cioffi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Parma, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato.…
Alaba pronto a scendere in campoDavid Alaba ritorna in gruppo con il Real Madrid, pronto…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus ieri ha battuto l'Inter per 1 a 0, ma il dato più clamoroso…
Il Real Madrid ha inserito tre clausole di riacquisto per Nico Páz, monitorando attentamente le…
Atalanta-Club Bruges è un match valido per il paly-off di ritorno di Champions League, ed…