La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Parma in vista della partita di campionato in programma sabato 19 dicembre alle ore 20.45. Ecco quanto dichiarato alla vigilia del match dall’allenatore bianconero Andrea Pirlo e le formazioni ufficiali.
Le parole di Pirlo
Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, a proposito della sfida contro il Parma ha dichiarato: “È una squadra che sta facendo bene da quando ha cambiato modulo, hanno avuto risultati positivi su campi importanti. Hanno cambiato modo di giocare con un allenatore nuovo ma bisogna stare attenti perché si gioca dopo 3 giorni e bisognerà ritrovare le energie”. Ha quindi proseguito: “Mi aspetto una partita classica con loro che si difenderanno e proveranno a ripartire, hanno giocatori veloci e dobbiamo fare bene le preventive quando avremo il possesso palla”.
Liverani? “Era un grandissimo giocatore, pensava già prima che potesse ricevere il pallone e sta facendo molto bene da allenatore a Lecce e ora a Parma dove è arrivato da poco e un po’ di tempo va dato anche a lui”. Atalanta? “Mi ha lasciato un po’ di rabbia perché abbiamo fatto una buona partita e c’è rammarico per non aver portato a casa i 3 punti. Fisicamente stiamo bene e l’abbiamo dimostrato in una gara molto intensa come quella con la Dea, abbiamo giocato sullo stesso livello e a volte anzi siamo stati anche superiori su questo aspetto ma quando giochi ogni 3 giorni devi recuperare in fretta”.
Parma (4-4-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Hernani, Kucka, Sohm; Cornelius, Gervinho.
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Ronaldo
La sfida tra Inter e Napoli non sarà già decisiva per il campionato: lo dice…
L'Argentina ha diramato la lista dei convocati per le due gare di qualificazione ai Mondiali…
L’U.S. Lecce comunica la convocazione di Lameck Banda in Nazionale per le qualificazioni alla Coppa…
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…
La Juventus ha confermato sul proprio sito ufficiale che l'operazione a Salvai è riuscita perfettamente,…
Robert Lewandowski continua a guidare la classifica della Scarpa d'Oro 24-25, ma Retegui e Gyokeres…