I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fanta consigli

Pubblicato

il

Serie A

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A, con probabili formazioni e fanta consigli riguardanti la quarta giornata che inizierà con un doppio big match.

Juventus vs Lazio (Sabato 15:00)

Serie A

La Serie A riparte con la sfida di Torino, per Allegri in attacco dovrebbe esserci il recuperato Chiesa, dopo aver saltato le prime gare della Nazionale di Spalletti, accanto a Vlahovic. Fagioli completerà il centrocampo con Rabiot e Locatelli. Sulle corsie esterne spazio alla freschezza di Weah e Cambiaso.

Per Sarri l’abituale modulo 4-3-3 con Immobile affiancato ai lati da Zaccagni e Felipe Anderson. In regia ci sarà Cataldi mentre Luis Alberto è chiamato ad inventare trame interessanti, a completare la mediana Kamada, ma occhio a Guendouzi. In difesa davanti a Provedel la coppia centrale Casale e Romagnoli, con Marusie e Hysaj esterni.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Per il Fantacalcio segnaliamo Vlahovic (Pc) in casa bianconera e Zaccagni (W/A) per i capitolini.

Inter vs Milan (Sabato 18:00)

Serie A

Inter vs Milan

L’Inter recupera tutti i suoi uomini più importanti e si schiera col 3-5-2.
Sommer in porta, difesa a 3 composta da Darmian e Bastoni ai lati, con Acerbi recuperato al centro, ma occhio a De Vrij, apparso tra i migliori in questo inizio di stagione. Lati del centrocampo con Dimarco (sinistra) e Dumfries (destra), al centro Barella con l’ex di turno Calhanoglu e Mkhitaryan. 
Totem d’attacco Lautaro Martìnez e Marcus Thuram.

Il Milan risponde col 4-3-3, tutti titolare con una novità in difesa. Kjaer sostituisce sia Tomori (squalificato) che Kalulu (infortunato) ed affiancherà Thiaw nella difesa a 4, con terzini Calabria (destra) e Theo Hernandez (sinistra).
Mezz’ali Loftus-Cheek e Reijnders, mediano Krunic.
Punta centrale il recuperato Giroud, a sinistra Leao e destra Pulisic.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dimarco, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dumfries; Thuram, Lautaro Martìnez.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

I nostri consigli sono Calhanoglu (M/C) nell’Inter e Theo Hernandez (Ds/E) nel Milan.

Genoa vs Napoli (Sabato 20:45)

Serie A

Per Gilardino ci sarà la coppia formata da Malinovskyi e Gudmundsson alle spalle dell’italoargentino Retegui. A centrocampo Badelj in regia e Frendrup e Strootman a fare legna. Difesa a quattro con Bani e Dragusin davanti a Martinez, Vasquez terzino sinistro e Sabelli a destra.

Garcia dovrebbe recuperare almeno per la panchina Politano, tornato a casa dopo la prima gara della Nazionale in Macedonia, ballottaggio a tre per il posto di esterno alto a sinistra tra Elmas, Lindstrom e Raspadori per il posto accanto a Osimhen e Kvaratskhelia. Centrale di difesa accanto a Rrahmani dovrebbe esserci Juan Jesus.

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin; Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia.

Per il Fantacalcio proponiamo Malinovskyi (T) per il Grifone, mentre per i partenopei non si può rinunciare a Osimhen (Pc).

Cagliari vs Udinese (Domenica 12:30)

Serie A

Primo lunch match di questa stagione si gioca all’Unipol Domus Arena
di Cagliari dove la squadra di Ranieri cerca la prima vittoria stagionale.
Confermato il 442 con la conferma del polacco Wieteska, al centro della difesa. Di Pardo insidia Nandez, tornato acciaccato dall’impegno in nazionale. A sinistra Jankto più di Azzi. In avanti l’unico sicuro di un posto è Luvumbo.

Torna il Tucu Pereyra, ma partirà dalla panchina. Ferreira va alla terza da titolare sulla fascia destra con Kamara favorito su Zemura. In attacco la coppia Lucca-Thauvin è quella che da più certezze in questo momento, in attesa degli infortunati Deulofeu e Davis.

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Wieteska, Augello; Nandez, Makombou, Sulemana, Jankto; Luvumbo, Pavoletti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Lucca, Thauvin.

Per i sardi consigliamo il difensore Zappa (Dd/E), che con le sue discese può mettere in difficoltà i friulani, d’altro canto Lovric (C/T) è pronto per il primo bonus della stagione.

Frosinone vs Sassuolo (Domenica 15:00)

Serie A

Dopo il pareggio di Udine, Di Francesco vuole allungare la striscia positiva tra le mura amiche contro la società che lo ha lanciato. Lo schema iniziale sarà il 4-2-3-1 classico, con Oyono e Marchizza nel ruolo di terzini e con Romagnoli al fianco di Okoli (favorito su Monterisi) davanti a Turati. In mezzo al campo vedrà la presenza Barranechea al fianco di Mazzitelli con Bourabia favorito su Gelli. Davanti forfait per Harroui tocca a Baez, affiancare Soulè e Cheddira.

Schema a specchio per il Sassuolo, che rispolvera il 4-2-3-1. Consigli in porta, difeso da Toljan, Erlic, Tressoldi e Vina. Boloca e M.Henrique presidieranno il centrocampo, dietro al terzetto BerardiBajramiLauriente’. In attacco un Pinamonti voglioso di gol.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Bourabia, Mazzitelli, Barranechea; Soulè, Cheddira, Baez.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Lauriente’, Pinamonti.

Cheddira (Pc), ci sentiamo di consigliare per i ciociari e naturalmente Berardi (A) per i neroverdi.

Monza vs Lecce (Domenica 15:00)

Serie A

Monza vs Lecce

Torna il Monza a giocare nelle mura amiche, dopo il successo contro l’Empoli. Palladino, con soli tre punti in campionato, ripropone lo stesso modulo con il 3-4-2-1. Birindelli ancora favorito su Kyriakopolous, con lo slittamento di Ciurria a sinistra. In difesa ancora assente D’Ambrosio, tocca a Caldirola. In attacco occasione per l’ex di turno Colombo, al debutto dal primo minuto.

Un Lecce al terzo posto inizia questo mese di Settembre nello stadio che ha raggiunto la salvezza la scorsa stagione.
D’Aversa è intenzionato a lasciar fuori ancora Strefezza dall’inizio, dando spazio al tridente Almqvist, Krstovic e Banda. Ballottaggio a centrocampo con Kaba, favorito su Gonzalez. In difesa tutto confermato con Baschirotto leader.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Caprari; Colombo.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda.

Consigliato per i brianzoli il capitano Pessina (C/T), per i salentini il bomber montenegrino Krstovic (Pc).

Fiorentina vs Atalanta (Domenica 18:00)

Serie A

La Fiorentina si affida all’abituale 4-2-3-1 per affrontare la Dea. In porta dovrebbe esserci ancora il danese Christensen, con Dodò a destra e Parisi a sinistra, al centro Milenkovic e Ranieri. Arthur e Mandragora comporranno la mediana con Bonaventura a suggerire il tridente che dovrebbe essere formato da Kouamé, Nzola e Sottil.

Gasperini mette Djimsiti, Scalvini e Kolasinac davanti a Musso, ma occhio al recupero di Toloi. In attacco Scamacca e De Ketelaere, con Koopmeiners a supporto. Linea a quattro in mediana confermata con Zappacosta e Ruggeri esterni, Ederson e De Roon al centro.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Mandragora, Arthur; Kouamé, Bonaventura, Sottil; Nzola.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca.

Per la Fiorentina segnaliamo il feeling di Nzola (Pc) con la Dea e gli inserimenti di Koopmeiners (C/T) per gli orobici.

Roma vs Empoli (Domenica 20:45)

Serie A

Un solo risultato per Mourinho: la vittoria. Un solo punto in tre partite è troppo poco per la società giallorossa.
Fari puntati sulla coppia Dybala-Lukaku dall’inizio per iniziare la rimonta. A centrocampo solo Cristante e Aouar sono certi di una maglia. Per il resto Kristensen, Bove e Zalewski sono favoriti nei loro ballottaggi. Fuori il capitano Pellegrini per infortunio. Da capire le condizioni di Smalling, in caso di forfait pronto Ndicka.

Empoli fanalino di coda in questa Serie A con zero punti e nessun gol segnato. Paolo Zanetti, in questa difficile sfida, prova a mischiare un pò le carte.
Davanti a Berisha, solo Luperto è certo di un posto in difesa, con tre serrati ballottaggi per i rimanenti posti. Simone Bastoni pronto al debutto nei tre in mezzo al campo, con Fazzini e Marin. Il tridente offensivo è composto da Baldanzi e Cambiaghi a supporto di Caputo.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Lukaku.

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, S.Bastoni; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi.

Lukaku (Pc) è il consigliatissimo di questa giornata per i giallorossi, per i toscani tocca a Marin (M/C), già pericoloso con due pali nelle precedenti sfide.

Salernitana vs Torino (Lunedì 18:30)

Serie A

I granata campani arrivano a questa partita con la grana di Dia, fuori per infortunio, ma ancora non rientrato in Campania. Al suo posto spazio a Botheim. Per il resto di formazione, Paulo Sousa con la tentazione Martegani al posto di Kastanos. In mezzo al campo Legowski favorito su Bohinen. Torna Mazzocchi nel suo ruolo naturale, quello di esterno destro.

Juric perde Vojvoda per infortunio e lancia Lazaro dall’inizio. In attacco Sanabria favorito su Radonjic, in questo caso il tecnico croato passerebbe al doppio centravanti con Zapata e sulla trequarti il solo Vlasic.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Martegani; Botheim.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

Consigliato capitan Candreva (W) per la squadra di Sousa e Buongiorno (Dc) per gli ospiti.

Hellas Verona vs Bologna (Lunedì 20:45)

Serie A

Contro un ostico e fantasioso Bologna, Baroni schiererà un Hellas Verona arcigno e fisico. Le scelte per la difesa saranno orientate sul terzetto formato da Dawidowicz, Magnani e Hien, a proteggere Montipò. Nessun dubbio per gli esterni di centrocampo, che saranno Faraoni e Hien. In mezzo Serdar è il favorito per affiancare Duda. In attacco è corsa a tre (Djuric, Mboula e Bonazzoli) per un posto, mentre sulla linea della trequarti Ngonge e Folorunsho saranno i destinatari di una maglia da titolare.

Remo Freuler scalda i motori per il match del Bentegodi. Il neo acquisto felsineo troverà un posto dal 1′ nel centrocampo da Thiago Motta al fianco di Moro. In difesa poche discussioni per l’italo-argentino, che confermerà il quartetto PoschBeukemaLucumìKristiansen davanti a Skorupski, recuperato. A guidare l’attacco sarà Zirkzee, supportato da Karlsson, Ferguson e Ndoye. Pronto a subentrare a gara in corso Orsolini.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Serdar, Duda, Doig; Folorunsho, Ngonge; Bonazzoli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.

Consigliamo per l’Hellas, Folorunsho (C/T), chi meglio di lui per seminare il panico nella difesa del Bologna, per i rossoblù la sorpresa potrebbe essere il neo acquisto Freuler (M/C).

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 4ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale:
Top 11 FantaWeek (3-4-2-1): Meret (Por); Mancini (Dc), Dossena (Dc), Kolasinac (Ds/Dc); Ciurria (E/W), Calhanoglu (M/C), Lovric (C/T), Candreva (W), De Ketelaere (T); Dybala (A), Lukaku (Pc). 
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

 

Serie A

Lecce, Giampaolo: “Voglio una squadra che sappia giocare a calcio, dovremmo fare un salto di qualità mentale”

Pubblicato

il

Lecce

Il nuovo tecnico del Lecce Marco Giampaolo, arrivato dopo l’esonero di Gotti, ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione.

Il nuovo tecnico del Lecce, arrivato dopo l’esonero di Gotti, Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dove interverrà tutta la dirigenza del club salentino tra cui Il presidente Sticchi Damiani, il responsabile dell’area tecnica Corvino e il direttore sportivo Trinchera

Lecce, le parole di Giampaolo

Lecce

Con quale stato d’animo torna in campo?

“Due anni sono tanti, però dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. Il lavoro è anche mentale, simulare di essere in campo. Nell’ultimo anno ho lavorato in smart working.

Ho visto il Lecce, non dal vivo ma in TV durante questo campionato. L’ho rivisto in questi giorni, nel dettaglio. I calciatori prima di giudicarli bisogna allenarli. Ho grande entusiasmo. Bisogna entrare in un ambiente nuovo quindi devo capire il prima possibile e poi saprò rispondervi sui singoli.

Rebic l’ho allenato forse un mese, poi all’epoca giocavo in un modo poco congeniale alle sue caratteristiche. Ricordo un ragazzo determinato, lo ritrovo volentieri”.

Sa già come farà giocare Rebic?

“Quanti giocatori abbiamo in rosa? Non deve essere motivo di valutazione dove lo farò giocare. Tutti devono essere una risorsa per la squadra, Rebic come Krstovic e Burnete. Il mio focus è stato sempre la squadra. Le partite si giocano in 16, dobbiamo fare un salto di qualità mentale”.

Come è cambiato il calcio in questi due anni?

“È cambiato. Prima c’era chi pensava di presidiare gli spazi, oggi si gioca uomo su uomo. Oggi non esistono più sistemi di gioco, si difende in un modo e si attacca in un altro. È cambiato tanto e bisogna stare al passo coi cambiamenti”.

Dove interverrà a livello tattico e mentale?

“Ci sono state squadre in lotta per la salvezza, c’è da giocare fino all’ultima partita. Adesso dovrò conoscere in maniera dettagliata i calciatori e capire quale direzione prendere. Abbiamo sette nazionali che non ci sono. Oggi ci alleniamo in 12”.

Corvino ha chiesto un allenatore di campo. Per lei cosa significa?

“Allenatori di campo è un gergo calcistico che i direttori usano. Bisognerebbe chiedere al direttore cosa intendeva, io ho delle caratteristiche che mi rappresentano”.

Che modulo utilizzerà?

“La squadra è stata costruita per giocare in un modo: difesa a 4, 3 centrocampisti, 2 ali e 1 prima punta. Se la volete vedere così staticamente…”.

Lei costruisce dal basso ma abbiamo due difensori di piede destro. È un condizionamento?

“Non tutte le squadre hanno un destro e un mancino. È una visione che può agevolare più o meno. Bisogna addentrarsi in discorsi tecnico tattici. Non credo che sia la fine del mondo”.

Crede siano necessari correttivi a gennaio?

“Devo entrare dentro per essere più preciso. Devo scoprire il mondo Lecce. Ho visto partite, ci siamo confrontati e abbiamo parlato”.

Perché ha detto sì al Lecce?

“Lecce per me è una grande opportunità. Ritengo ci siano calciatori che abbiano le caratteristiche per esprimere il mio pensiero. È un sì motivato da argomenti tecnici.

Avevo proposte all’estero, un estero che aveva solo un sapore economico e non tecnico. Corvino mi ha chiesto di lavorare. Mi ha parlato di Lecce come una città bellissima”.

Quali saranno i tratti caratteristici del Lecce di Giampaolo?

“Voglio giocare a calcio. Se ha un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell’avversario. Per giocare a calcio ci vogliono conoscenze e qualità tecniche. Credo che ci siano qualità tecniche in questa squadra. Per me più sei lungo e più corri, per dirne una”.

Quanto è importante il tifo?

“Determinante. La squadra va incitata sempre e va fischiata se si merita i fischi. I giocatori sono esseri umani e un sostegno incondizionato credo sia determinante”.

Cosa può incidere nella corsa salvezza?

“I dettagli, nel lavoro e nei comportamenti”.

Se si dovesse descrivere con un aggettivo?

“Sono in cerca di riaffermare le mie idee di calcio e questa squadra, questo club, questo ambiente mi stanno dando una opportunità”.

Ci sono differenze tra una squadra che deve vincere il campionato e una che deve salvarsi?

“Sul piano del lavoro no. Poi è chiaro che in un grande club devi sempre vincere, mentre quando devi salvarti devi essere resiliente

Lei ha definito il regista un calciatore musicale. Ritiene ci sia un calciatore così nel Lecce?

“Devo entrare dentro. Il termine è giusto. Devo capire se c’è un calciatore musicale”.

Dorgu a destra o a sinistra?

“I giocatori che giocano alti mi piacciono a piede invertito. Mi piacciano i giocatori che vengano a giocare dentro il campo”.

In chiusura.

“Voglio ringraziare il club per questa opportunità, speriamo che questa esperienza sia positiva per tutti”.

Continua a leggere

Serie A

Roma, tre nomi dalla Premier per la panchina: c’è Ten Hag

Pubblicato

il

manchester united

Continua il casting della Roma per il nuovo allenatore. I Friedkin stanno valutando diversi candidati, con anche diverse soluzione estere.

La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore, e i Friedkin non stanno lasciando nulla al caso. Da giorni, la dirigenza giallorossa valuta attentamente diversi profili, con opzioni che spaziano da soluzioni italiane a nomi internazionali di prestigio. 

Se nomi come quelli di Mancini, Allegri, Sarri e Paulo Sousa sono già stati ripetutamente menzionati, nuovi rumors dall’Inghilterra suggeriscono che la Roma stia sondando anche il terreno per alcuni allenatori reduci da esperienze in Premier League. I Friedkin, noti per le loro sorprese sul mercato, potrebbero puntare su un tecnico d’esperienza internazionale per riportare il club in alto.

Leicester, Roma

Roma, anche Potter in lizza

Stano alle ultime indiscrezioni, la società giallorossa avrebbe avviato contatti con Erik ten Hag e l’ex Chelsea Graham Potter. Inoltre, c’è sempre l’opzione Frank Lampard, già accostato ai giallorossi, anche se sembra essere vicino alla panchina del Coventry City. 

Tra questi, il preferito sarebbe Ten Hag. Tuttavia, c’è da considerare che l’olandese è ancora sotto contratto con il Manchester United, e quindi potrebbe anche decidere di rimanere fermo fino a fine stagione per poter scegliere con calma un nuovo progetto in estate. 

In caso di disponibilità, trovare un accordo economico sarebbe una sfida per la Roma. L’ingaggio del tecnico si avvicina ii 10 milioni di euro annui, una cifra che pesa nel bilancio del Manchester United e che, per i giallorossi, rappresenterebbe un impegno significativo, specie considerando i contratti ancora in essere di De Rossi e Jurić. 

In sostanza, i nomi provenienti dalla Premier League restano affascinanti ma di difficile realizzazione nell’immediato. Tuttavia, con i Friedkin al comando, la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Arriverà l’ennesimo colpo di scena? 

Continua a leggere

Serie A

Sacchi: “L’Atalanta ha tutto per vincere lo Scudetto”

Pubblicato

il

Atalanta

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato delle candidate al titolo di quest’anno, concentrandosi sull’Atalanta.

L’Atalanta è attualmente una delle squadre più in forma d’Europa. Dopo un avvio di campionato incerto, i nerazzurri hanno trovato il ritmo giusto e stanno attraversando un momento straordinario. 

In campionato appaiono inarrestabili, e anche in Champions League hanno confermato la loro solidità, rimanendo, insieme all’Inter, l’unica squadra a non aver ancora subito gol nella massima competizione europea. 

Mai come quest’anno, la formazione di Gasperini sembra avere tutte le carte in regola per puntare allo Scudetto. Anche Arrigo Sacchi, uno che di vittorie e trofei se ne intende, si è detto fiducioso sulle possibilità dell’Atalanta di lottare per il titolo.

Atalanta, le parole di Sacchi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore del Milan ha espresso la sua fiducia nel progetto della Dea: “La squadra di Gasperini gioca bene, e questo è il primo ingrediente per puntare al titolo. Poi ha un pubblico che la sostiene e una società forte e competente alle spalle. Hanno tutto ciò che serve per arrivare in fondo”.

Sacchi ha poi riflettuto sugli investimenti delle altre squadre: “Se guardiamo agli investimenti, ci sarebbero altri club più attrezzati per lo Scudetto. Penso all’Inter, al Milan, alla Juventus, al Napoli e alla Roma. Tutte società che hanno speso molto di più dell’Atalanta sul mercato. Però, fortunatamente, il calcio non si fa solo con i soldi, ma anche con le idee”.

Infine, ha sottolineato il valore dell’esperienza europea degli orobici: “A Bergamo di idee ne hanno tante, e quasi tutte buone. Rispetto alla scorsa stagione, la vittoria in Europa League ha dato nuove energie e una consapevolezza della propria forza. Non vinci contro Liverpool o in finale contro il Bayer Leverkusen se non hai valori tecnici e morali importanti”.

Gasperini, Atalanta-Udinese

GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce Lecce
Serie A8 minuti fa

Lecce, Giampaolo: “Voglio una squadra che sappia giocare a calcio, dovremmo fare un salto di qualità mentale”

Visualizzazioni: 12 Il nuovo tecnico del Lecce Marco Giampaolo, arrivato dopo l’esonero di Gotti, ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza...

Roma, Frank Lampard Roma, Frank Lampard
Calciomercato27 minuti fa

Panchina Roma, l’ipotesi Lampard si allontana: ecco perché

Visualizzazioni: 165 Nelle ultime ore per la panchina della Roma si sono fatti molti nomi importanti, ma uno di questi...

Milan Milan
Notizie48 minuti fa

Milan, Gabbia analizza il momento no:” Il problema è della squadra e non del singolo giocatore”

Visualizzazioni: 196 Milan, è pronto a tornare in campo Matteo Gabbia dopo il problema al polpaccio. Qui di seguito andremo...

Polemiche arbitri, Rocchi Polemiche arbitri, Rocchi
Nations League48 minuti fa

Polemiche arbitri, Rocchi: “Sono stati commessi troppi errori”

Visualizzazioni: 419 La Serie A continua tra le consuete polemiche sull’arbitraggio delle partite: dalle pagine della Gazzetta arriva il parere...

manchester united manchester united
Serie A1 ora fa

Roma, tre nomi dalla Premier per la panchina: c’è Ten Hag

Visualizzazioni: 36 Continua il casting della Roma per il nuovo allenatore. I Friedkin stanno valutando diversi candidati, con anche diverse...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Milan, contatti con Canestrelli: il piano per averlo

Visualizzazioni: 443 Calciomercato Milan, aria di cambiamenti in difesa per i rossoneri i quali stanno guardando con estrema attenzione un...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Notizie2 ore fa

Lazio, le condizioni di Baroni: il comunicato biancoceleste

Visualizzazioni: 193 Un momento di panico alla Lazio: nella serata di ieri il tecnico Marco Baroni ha avuto un malore....

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, una fascia destra problematica: tre gli addii a fine stagione

Visualizzazioni: 352 Milan, in un momento in cui nemmeno la corsia di sinistra funziona a puntino, andiamo qui di seguito...

Atalanta Atalanta
Serie A2 ore fa

Sacchi: “L’Atalanta ha tutto per vincere lo Scudetto”

Visualizzazioni: 41 In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato delle candidate al titolo di quest’anno, concentrandosi...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, parla il ct De La Fuente:” Morata sta superando i test” | La decisione

Visualizzazioni: 247 Milan, ha fatto piuttosto clamore la convocazione in Nazionale di Alvaro Morata in seguito al trauma cranico che...

Le Squadre

le più cliccate