I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Serie A

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la settima giornata che inizierà con tre anticipi al sabato.

Lecce vs Napoli (Sabato 15:00)

Serie A

Lecce vs Napoli

Roberto D’Aversa si affiderà, come di consueto, al suo amato 4-3-3, confermando il centrocampo formato da Oudin, Ramadani e Rafia. In attacco spazio al tridente Strefezza, Krstovic e Almqvist.

Modulo speculare per Rudi Garcia e il suo Napoli. In difesa spazio ancora alla coppia di centrali Ostigaard e Natan, con Di Lorenzo e Mario Rui a formare il pacchetto difensivo. In avanti, Politano completerà il tridente assieme a Osimhen e Kvaratskelia, entrambi tornati sui ritmi dello scorso anno.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Almqvist.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Per i salentini per il fantacalcio proponiamo Strefezza (W), che potrebbe impensierire con la sua velocità la difesa azzurra; per il Napoli il nome è quello di un ritrovato Osimhen (Pc).

Milan vs Lazio (Sabato 18:00)

Serie A

Milan vs Lazio

Stefano Pioli torna a schierare i suoi interpreti titolari nel 4-3-3 con cui affronterà la Lazio di Sarri. Davanti confermato Pulisic sulla destra, con Giroud e Leao a completare il reparto offensivo.
Viaggia verso la conferma Yacine Adli come mediano davanti alla difesa, al suo fianco poi Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders.
In difesa può spuntarla ancora Florenzi sulla zona destra della difesa a discapito di Calabria, dall’altra parte c’è ovviamente Theo Hernandez con Kjaer (in vantaggio su Thiaw per farlo rifiatare) e Tomori centrali difensivi. In porta ritorna Maignan, recuperato anche se Sportiello ha dimostrato una certa affidabilità in porta.

4-3-3 anche per la Lazio che cerca il colpo a San Siro contro la prima della classe. Per approcciare al meglio la gara, Sarri conferma il tridente d’attacco composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.
Luis Alberto, Cataldi e Kamada a centrocampo, con Pellegrini e Hysaj terzini di sinistra e destra. L’ex di turno Romagnoli e Casale centrali difensivi. Provedel in porta.

MILAN (4-3-3):  Maignan; Florenzi, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Per il fantacalcio consigliamo Theo Hernandez (Ds/E) nel Milan, l’ex di turno Romagnoli (Dc) nella Lazio.

Salernitana vs Inter (Sabato 20:45)

Serie A

Salernitana vs Inter

Sousa per la partita con l’Inter dovrebbe recuperare l’attaccante di riferimento Dia, che insieme a Kastanos e Cabral proveranno a far male alla difesa nerazzurra. Candreva potrebbe esser fuori causa per un fastidio all’adduttore. Davanti a Ochoa, i tre difensori Lovato, Gyomber e Pirola. In mediana Maggiore e Martegani centrali con Mazzocchi e Bradaric esterni.

Per la trasferta in Campania, Inzaghi dovrà fare a meno di Frattesi, spazio al centrocampo titolare con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco potrebbe riposare all’inizio Lautaro Martinez con l’inserimento di Sanchez. In difesa davanti a Sommer, Pavard, De Vrij e Bastoni.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Jovane Cabral; Dia.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram.

In casa granata per il fantacalcio consigliamo Cabral (A), molto caldo in questo momento; per l’Inter proponiamo Barella (C), sempre pronto ad inserirsi.

Bologna vs Empoli (Domenica 12:30)

Serie A

Bologna vs Empoli

Motta si affida al 4-3-3 contro la formazione toscana. Davanti a Skorupski, ci saranno i quattro difensori: De Silvestri a Krisiansen. Freuler agirà in regia con Ferguson e Aebischer. In avanti Zirkee affiancati da Ndoye e Karlsson.

L’Empoli di Andreazzoli dopo i prmi punti contro la Salernitana, cerca di rimpinguare il bottino anche a Bologna. Per il tecnico toscano in attacco, nel suo 4-3-1-2 c’è la coppia Cambiaghi-Shpendi, con Baldanzi a supporto. Mediana composta da Maleh, Grassi e Marin.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Karlsson.

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Shpendi.

Per il Bologna segnaliamo l’attaccante Zirkzee (Pc), per l’Empoli il mediano Maleh (C) per le vostre scelte di fantacalcio

Udinese vs Genoa (Domenica 15:00)

Serie A

Udinese vs Genoa

Sottil è sempre alle prese coi tanti infortuni della propria rosa e dalla penuria di reti segnate. A Napoli si è visto un gran gol di Samardzic e poco altro. In attacco ancora fiducia a Thauvin e Lucca, che Sottil spera si sblocchino a breve. Difesa fisica con Perez, Bijol e Kristensen.

Gilardino dovrà tenere con i piedi ben saldi per terra i propri giocatori dopo il poker rifilato alla Roma di Mourinho. Non ci saranno Badelj e Strootman usciti nella prima frazione contro i capitolini: spazio a Kutlu e Thorsby. In attacco l’affiatata coppia Gudmunsson e Retegui.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Kutlu, Thorsby, Matturro; Gudmundsson, Retegui.

Per l’Udinese segnaliamo per il fantacalcio il francese Thauvin (A), mentre per il Genoa il bomber della nazionale Retegui (Pc) è caldo.

Atalanta vs Juventus (Domenica 18:00)

Serie A

Atalanta vs Juventus

Dubbio De Ketelaere nell’Atalanta, il belga si è allenato a parte per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Gasperini in avanti ha gli uomini contati, giocherà di certo Lookman, con al fianco uno tra Muriel e Pasalic. Koopmeiners sulla trequarti e De Roon in mediana sono insostituibili, ancora Ruggeri sulla fascia sinistra, tornano Scalvini al centro della difesa e Musso tra i pali.

Allegri pensa al rilancio di Gatti, dopo la panchina con il Lecce, accanto a Bremer e Danilo. La Juventus a Bergamo sarà guidata da Chiesa e Vlahovic. Ci sarà ancora alternanza sulla sinistra, dove giocherà di nuovo Kostic, a destra invece Mckennie ha scalzato definitivamente Weah. In mezzo al campo ancora in ballottaggio Miretti e Fagioli.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Kolasinac, Scalvini, Toloi; Ruggeri, Ederson, De Roon, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, Muriel.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Kostic, Rabiot, Locatelli, Miretti, Mckennie; Chiesa, Vlahovic.

Per il fantacalcio, nell’Atalanta il più in palla e Koopmeiners (C/T), tra i bianconeri Mckennie (C) è da bonus.

Roma vs Frosinone (Domenica 20:45)

Serie A

Roma vs Frosinone

E’ crisi aperta in casa Roma dopo il ribaltone contro il Genoa. Mourinho vuole iniziare a correre dopo i soli cinque punti racconti nelle prime sei partite. Un dubbio per il portoghese, con Llorente che non è al meglio e potrebbe non essere del match. Al suo posto è in piedi l’ipotesi di un arretramento di Cristante sulla linea dei difensori. In mezzo potrebbe giocare Bove, con dirottamento in panchina di Aouar. In avanti Lukaku sarà supportato da El Shaarawy e Pellegrini, con Dybala verso un turno di riposo.

Il Frosinone non si vuole fermare e prova a conquistare punti anche in casa giallorossa. Nessuno stravolgimento di formazione e tridente d’attacco confermato con Baez, Cheddira e Soule in avanti. Barrenechea a occupare la posizione di play e la coppia MazzitelliGarritano nel ruolo di mezzali. La difesa titolare non si tocca: Oyono, Okoli, Romagnoli e Marchizza saranno al loro posto. In porta Turati.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, N’Dicka; Kristensen, Paredes, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini; Lukaku.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soule, Cheddira, Baez.

Per i nostri consigli sul fantacalcio propendiamo per i gol di Lukaku (Pc) in chiave Roma, in una partita essenziale dove il risultato sarà vitale per i giallorossi. Matias Soule (W/A), dopo la rete contro la Fiorentina, potrebbe voler ripetere la prestazione e, magari, anche il gol.

Sassuolo vs Monza (Lunedì 18:30)

Serie A

Sassuolo vs Monza

Dopo aver fatto lo scalpo a Juventus ed Inter, mister Dionisi deve mantenere equilibrio, il gruppo potrebbe essere inebriato dopo due vittorie tanto belle e prestigiose. Nell’undici iniziale, l’unica variazione negli ultimi due match è stato l’avvicendamento tra Tressoldi e Viti. Stavolta potrebbero giocare entrambi con Erlic fuori, a sinistra ballottaggio PedersenVina. Confermatissima la coppia Matheus Henrique-Boloca in mezzo, così come Berardi, Laurienté e Bajrami a supporto di Pinamonti.

Monza in cerca di brillantezza, e del gol di Colombo. La squadra di Palladino, reduce da 3 pareggi di fila, si affida ancora alle giocate di Colpani. Intanto è stato ufficializzato l’acquisto di Gomez, tuttavia il Papu non sarà già a disposizione. In mezzo Gagliardini e Pessina a dirigere le operazioni, Pablo Marí sarà al centro della retroguardia, sulle fasce Ciurria e Birindelli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Tressoldi, Viti, Pedersen; Matheus Henrique, Boloca; Laurienté, Bajrami, Berardi; Pinamonti.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marí, Izzo; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani; Mota, Colombo.

Al fantacalcio per il Sassuolo puntiamo al metronomo Boloca (M/C), nel Monza possibile si sblocchi Colombo (Pc).

Torino vs Hellas Verona (Lunedì 18:30)

Serie A

Torino vs Hellas Verona

Ivan Juric deve fare i conti con l’infortunio occorso a Buongiorno, vittima di un problema muscolare e fuori uso per qualche partita. Contro il suo passato, il tecnico immetterà Sazonov al centro della difesa, assieme ai consolidati Schuurs e Rodriguez. Possibile turno di riposo per Zapata, il cui posto sarà preso da Karamoh come spalla di Sanabria.

Nessuno stravolgimento di formazione per Baroni. Il tecnico ex Lecce porrà ancora fiducia sul 3-4-2-1, laddove Montipò sarà difeso da Dawidowicz, Magnani e Hien. A centrocampo Folorunsho e Hongla si prenderanno una maglia da titolare in mezzo, coadiuvati sulle fasce da Lazovic e Faraoni. In attacco la fisicità di Bonazzoli saranno ispirati dalla coppia DudaNgonge.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic; Karamoh, Sanabria.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipoì; Dawidowicz, Magnani, Hien; Lazovic, Folorunsho, Hongla, Faraoni; Duda, Ngonge; Bonazzoli.

Sulle scelte per il nostro fantacalcio propendiamo per le geometrie e il senso del gol di Ricci (M/C) per il Torino e sulla forza e la solidità di Folorunsho (C/T) per l’Hellas Verona.

Fiorentina vs Cagliari (Lunedì 20:45)

Serie A

Fiorentina vs Cagliari

La Fiorentina, dopo aver gettato due punti a Frosinone e pronto a tornare alla vittoria. Per questo il centravanti dovrebbe essere Beltran al posto di Nzola, apparso in difficoltà. Sulla trequarti Nico Gonzalez e Bonaventura sono certi di un posto, per il terzo, Kouamè parte in pole. Cambio in mezzo al campo dove Mandragora e Maxime Lopez potrebbero far rifiatare Arthur e Duncan. Dietro scelte obbligate per via degli infortuni di Biraghi e Dodò. Tocca a Kayode e Parisi sulle fasce, con Milenkovic e Martinez Quarta in mezzo. In porta Terracciano al momento è il portiere più affidabile.

Ranieri pronto a dare la scossa dopo essere sceso all’ultimo posto. In porta la novità potrebbe essere Scuffet, dopo gli errori di Radunovic. In difesa confermato il trio con Wieteska, Dossena e Hatzidiakos. Dubbio in mezzo al campo dove Prati tallona Sulemana. Augello ancora favorito su Azzi. In avanti Luvumbo non in discussione. Al suo fianco triplo ballottaggio con Pavoletti leggermente favorito.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; M.Lopez, Mandragora; N.Gonzalez, Bonaventura, Kouamè; Beltran.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Prati, Makoumbou, Augello; Pavoletti, Luvumbo.

I nostri consigli sono Beltran (Pc), voglioso di trovare il primo gol nel nostro campionato; per i sardi occhio a Nandez (E/C), pronto a regalare i primi bonus.

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 7ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale:

Top 11 FantaWeek (4-3-1-2): Skorupski (Por); Kayode (Dd/Ds/E), Schuurs (Dc), Bijol (Dc), Kristiansen (Ds/E); Barella (C), Reijnders (M/C), Colpani (C/T), Bajrami (T); Thuram (Pc), Zirkzee (Pc).

Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

Serie A

Gli squalificati per la 16° giornata: il Taty salta l’Inter

Pubblicato

il

Lazio, Castellanos

La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le sanzioni e gli squalificati per il prossimo turno di campionato.

Durante la 15° giornata di campionato ci sono state 2 espulsioni in campo e 1 dalla panchina. Ecco i calciatori e allenatori sanzionati con una giornata di squalifica.

Serie A, le decisione su Thiago Motta: ecco tutti gli squalificati

Ecco di seguito la lista completa degli squalificati:

CASTELLANOS GIMENEZ Valentin Mariano Jose (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HENDERSON Liam (Empoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

Thiago Motta, Juventus squalificati

THIAGO MOTTA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

MOTTA Thiago (Juventus): ammonizione (Seconda sanzione); per avere inoltre, al 6° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara.

Continua a leggere

Serie A

Roma, dalla Spagna: i tifosi chiedono il ritorno di Mourinho

Pubblicato

il

Il tecnico del Fenerbahce, Mourinho rischia l’esonero, causa la sconfitta in campionato turco con il Besiktas. I tifosi della Roma ne chiedono il ritorno.

Secondo il corrispondente della Turchia del quotidiano spagnolo As, il tecnico del Fenerbahce Josè Mourinho, rischia l’esonero dopo la sconfitta in campionato per 1 a o con il Besiktas di Immobile. Ma c’è la possibilità di un ritorno a Roma, già giugno, in coppia con Claudio Ranieri, come invocano i tifosi giallorossi.

Roma, a giugno possibile ritorno di Mourinho a Trigoria in coppia con Ranieri?

Roma’s Head Coach Jose Mourinho portrait during italian soccer Serie A match Venezia FC vs AS Roma at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, November 07, 2021 – Credit: Ettore Griffoni

Roma, Mourinho rischia l’esonero in Turchia. A giugno nella capitale in coppia con Ranieri?

Nuovi scenari si delineano a Roma, in prospettiva futura, dopo l’indiscrezione riportata dal corrispondente dalla Turchia del quotidiano spagnolo As, Ozgur Sancar, dove riporta che la permanenza di José Mourinho nel Fenerbahce  è in bilico dopo la sconfitta del big match del campionato turco contro il Besiktas di Immobile.

In campionato a -6 dal Galatasaray capolista, e già fuori dalla Coppa di Turchia, per Mourinho e la sua squadra è decisiva l’Europa League, già dal match contro l’ Athletic Bilbao di giovedì. Secondo il giornalista turco  corrispondente di As, la dirigenza del Fenerbahce sta seriamente pensando di esonerare il tecnico portoghese in caso di sconfitta con i baschi.

Allora, ecco che si profila uno scenario davvero suggestivo: quello di un possibile ritorno nella capitale, addirittura in coppia con l’attuale tecnico Claudio Ranieri. Tra Mourinho e Ranieri ci sarebbero ottimi rapporti, è questo faciliterebbe un possibile ritorno in casa giallorossa.

Ma è proprio il tifo giallorosso che richiede il ritorno dello Special One in  panchina. “Riportiamolo a giugno” è la frase che gira nei social network da parte dei tifosi giallorossi.

Sicuramente, a Roma ancora è nella memoria l’impresa di Tirana e la vittoria in Conference League nel 2022. Per questo, i tifosi chiedono alla società romanista di affiancare il portoghese al testaccino, per fare di nuovo grandi i giallorossi.

Continua a leggere

Le interviste

Barzagli: “Spalletti bravo a rimettere in piedi Nazionale”

Pubblicato

il

Barzagli

Andrea Barzagli senza peli sulla lingua. L’ex difensore della Juventus e della Nazionale Azzurra era presente ieri al Salone d’Onore del Coni in occasione della XV edizione del Premio Andrea Fortunato. Dopo aver ricevuto un prestigioso riconoscimento per la sua straordinaria carriera, alla presenza del Presidente Coni Giovanni Malagò e di altri illustri personaggi del calcio, Andrea Barzagli si è concesso con grande disponibilità e la solita eleganza alle nostre domande. Ecco cosa ci ha detto sull’attuale Nazionale Azzurra di Luciano Spalletti, con un occhio bionico rivolto alle prossime qualificazioni ai Mondiali 2026.

Se esiste un nuovo Andrea Barzagli? No, nel senso che ci sono tanti altri difensori forti che stanno venendo fuori. Riguardo alla Nazionale Italiana di Calcio devo dire che c’è stato un nuovo cammino dopo un europeo difficile. Secondo me i ragazzi hanno svoltato grazie a Luciano Spalletti. Il nostro CT è stato abile, bravissimo a rimettere in piedi una Nazionale in grado di trovare risultati e far sentire gli italiani partecipi di questa squadra. E’ un primo passaggio e a mio modo di vedere abbiamo una rosa valida che può crescere ancora di più”. Parola di Andrea Barzagli.

Sulla Serie A non ha voluto esprimere particolari giudizi, e allora gli abbiamo chiesto come vede… futuri Mondiali (2026)! “Speriamo sia una qualificazione ai Mondiali tranquilla rispetto agli anni passati. Ma siamo fiduciosi perché adesso la Nazionale Azzurra ha fatto un passo importante”.

barzagli

Mondiali 2026: la fiducia di Andrea Barzagli

Continua a leggere

Ultime Notizie

Rashford, Napoli Rashford, Napoli
Calciomercato11 mins fa

Napoli, Conte coltiva il sogno Rashford: Manna al lavoro

Visualizzazioni: 32 Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus Rashford per l’attacco...

Lazio, Castellanos Lazio, Castellanos
Serie A32 mins fa

Gli squalificati per la 16° giornata: il Taty salta l’Inter

Visualizzazioni: 70 La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le sanzioni e gli...

Casadei Casadei
Calciomercato51 mins fa

Cesare Casadei vicino al ritorno in Serie A in prestito

Visualizzazioni: 20 Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea in prestito per...

Champions League1 ora fa

Inter, Inzaghi ha fiducia ma Taremi tradisce un’altra volta

Visualizzazioni: 34 Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L’iraniano continua a non sfruttare le occasioni concesse...

Atalanta-Real Madrid Atalanta-Real Madrid
Champions League2 ore fa

Atalanta-Real Madrid, Gasperini: “Devo fare i complimenti ai ragazzi. Ci è mancata un po’ di fortuna”

Visualizzazioni: 14 Al termine di Atalanta-Real Madrid, l’allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

Bayer Leverkusen-Inter, Simone Inzaghi Bayer Leverkusen-Inter, Simone Inzaghi
Champions League2 ore fa

Bayer Leverkusen-Inter, Inzaghi: “Non abbiamo giocato per il pareggio, è mancata qualità in fase di possesso”

Visualizzazioni: 38 Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

Champions League2 ore fa

Borussia Dortmund-Barcellona, le ultimissime del Signal Iduna Park

Visualizzazioni: 6 Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona. Al Signal Iduna...

Champions League3 ore fa

Atalanta-Real Madrid 2-3, troppo Galacticos per la Dea: non bastano De Ketelaere e Lookman I Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 6 Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti al Real Madrid....

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Champions League3 ore fa

Leverkusen-Inter 1-0, sofferenza e poche idee: Mukiele punisce al 90′ | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 34 Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività. Le pagelle nerazzurre....

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato12 ore fa

Lecce, a gennaio un colpo in difesa? Corvino ci prova

Visualizzazioni: 39 Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a trovare un altro...

Le Squadre

le più cliccate