Serie A
Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli
Pubblicato
2 anni fail

Tutte le probabili formazioni e i fanta consigli della 26°giornata di Serie A, che inizia venerdì sera con l’anticipo tra Spezia e Inter.
Quote fornite in collaborazione con Sitiscommesse.com . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.
Spezia vs Inter (Venerdì 20:45)
Senza lo squalificato Reca, Semplici pensa ad un dirottamento sulla sinistra per Nikolaou. In attacco Nzola sarà ancora il terminale offensivo, supportato da Verde e Gyasi. Parte dalla panchina, invece, Shomurodov, pronto ad entrare a gara in corso.
Inzaghi ritrova Dimarco sulla sinistra, con Skriniar e Correa ancora fermi ai box. Senza lo slovacco, la difesa vedrà ancora Darmian come braccetto destro, mentre Acerbi riposerà a beneficio di De Vrij al centro. In avanti Dzeko è candidato a riposare a beneficio di Lukaku, che supporterà Lautaro Martinez.
PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nkolaou; Ekdal, Bourabia, Agudelo; Verde, Nzola, Gyasi.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.
I nostri consigli sono: Nzola (Pc) per i padroni di casa e Lautaro (Pc) per i neroazzurri.
Empoli vs Udinese (Sabato 15:00)
Nei toscani resta in dubbio Vicario, pronto il vice Perisan. Linea difensiva con i centrali titolari, Luperto e Ismajli. A centrocampo potrebbe essere Akpa Akpro a completare il trio con Marin e Bandinelli. Confermato Baldanzi sulla trequarti, dietro a Caputo e Satriano.
Sottil per la sinistra recupera Ehizibue dopo la squalifica, Udogie titolare sull’altra fascia. Confermata la difesa titolare davanti a Silvestri. Linea mediana con uno tra Lovric e Arslan, vicino a Pereyra e Walace. Thauvin in vantaggio su Success, per la maglia di seconda punta, al fianco di Beto.
PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Parisi, Luperto, Ismajli, Ebuehi; Bandinelli, Marin, Akpa Akpro; Bandinelli; Satriano, Caputo. All. Zanetti.
PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Thauvin, Beto. All. Sottil.
I nostri consigli sono: Caputo (Pc) per i toscani e Becao (Dc) per i bianconeri.
Napoli vs Atalanta (Sabato 18:00)
In vista dell’impegno europeo di mercoledì, il Napoli di Luciano Spalletti potrebbe cambiare qualcosa come uomini in campo. Elmas è favorito su Zielinski in mezzo al campo e Politano prenderà il posto di Lozano, acciaccato, con Osimhen regolarmente negli undici titolari. Mario Rui sconta la seconda ed ultima giornata di squalifica.
Per la Dea, Gasperini rimane cauto sulle condizioni dei difensori acciaccati, con il solo Palomino, che potrebbe tornare a disposizione, contendendosi una maglia con Demiral. Out Koopmeiners, tocca ad Ederson arretrare nei due di centrocampo insieme a De Roon. Torna Zapata, ma partirà dalla panchina.
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratshkelia.
PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Boga; Hojlund.
I nostri consigli sono: Zambo Anguissa (M/C) per i partenopei e Boga (W/A) per gli orobici.
Bologna vs Lazio (Sabato 20:45)
Thiago Motta ha individuato il suo undici titolare e difficilmente vorrà stravolgere i giocatori in campo, se non per assenze forzate come quella di Dominguez. Al suo posto Medel affiancherà Schouten nei due in mezzo al campo. Nonostante la provvisoria tregua tra il mister italo brasiliano ed Arnautovic, il centravanti austriaco dovrebbe partire ancora dalla panchina con Zirkzee dall’inizio. Non al meglio Orsolini, stringerà i denti.
Settimana cruciale per i biancocelesti. Dopo la trasferta emiliana, i capitolini saranno costretti a vincere in Olanda, per provare a passare il turno in Conference, per poi giocare il derby domenica prima della sosta. Sarri non avrà a disposizione contro i rossoblù, Marusic per squalifica e dunque rientrerà Lazzari. Casale affaticato, rischia il posto ai danni di Patric. Anche Cataldi è acciaccato, in mezzo al campo Vecino potrebbe giocare come a Napoli. Immobile non recupera per sabato.
PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Zirkzee.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
I nostri consigli sono: Posch (Dd/Dc) per i rossoblù e Zaccagni (W/A) per i biancocelesti.
Lecce vs Torino (Domenica 12:30)
Fondamentale il ritorno di Baschirotto in difesa per il salentini e si riprende il posto dall’inizio affianco ad Umtiti. Nel ruolo di terzino sinistro, Gallo più di Pezzella. A centrocampo intoccabile Hjulmand. Per gli altri due posti Blin e Gonzalez dovrebbero avere la meglio su Maleh, pronto a subentrare. In attacco Ceesay, sembra aver scavalcato nuovamente Colombo nelle gerarchie.
In casa granata, Karamoh ormai è diventato titolare insieme a Miranchuk, complice l’infortunio di Vlasic. Occasione di vedere insieme la coppia di centrocampo formata da Ilic e Ricci, anche se Linetty è apparso in forma nelle ultime uscite. Vojvoda in vantaggio su Rodriguez, sul lato mancino.
PROBABILE FORMAZIONE LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria.
I nostri consigli sono: Hjulmand (M/C) per i salentini e Karamoh (A) per i granata.
Cremonese vs Fiorentina (Domenica 15:00)
Cremonese beffata nel recupero contro il Sassuolo. Ballardini nonostante il risultato, può sorridere per il ritorno al gol di Dessers, pienamente ristabilito ed autore di una doppietta. Il calciatore ex Feyenoord, tornerà a giocare dall’inizio, mandano in panchina Afena-Gyan. Per il resto di formazione pochi dubbi per il tecnico ex Genoa, che ritrova Vasquez dopo aver scontato il turno di squalifica.
La Fiorentina galvanizzata dalle tre vittorie consecutive tra campionato e coppa, vuole continuare il suo momento positivo. Cabral potrebbe essere riproposto al posto di Jovic, titolare contro il Sivasspor. Ottima prova di Castrovilli, ma in campionato giocano Bonaventura ed Amrabat. Dubbio in attacco dove potrebbe riposare Gonzalez, visto il buon momento di forma di Ikonè e Saponara.
PROBABILE FORMAZIONE CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; A.Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri; Tsadjout, Dessers, Okereke.
PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Saponara.
I nostri consigli sono: Valeri (Ds/E) per i grigi e Cabral (Pc) per i viola.
Hellas Verona vs Monza (Domenica 15:00)
Si è fermato Ngonge ad inizio partita contro lo Spezia e non sarà a disposizione per un’problema alla caviglia. Lasagna si candida ad una maglia da titolare al posto di Kallon. In dubbio Duda per una contusione, pre allertato Abildgaard. Guarito dalla febbre Montipò, si riprende il posto tra i pali, anche se Perilli ha giocato molto bene contro i liguri.
Palladino è tornato alla vittoria contro l’Empoli e si affiderà probabilmente agli stessi undici di sabato scorso. Soliti ballottaggi con Caldirola, Petagna e Birindelli favoriti su Marlon, Gytkjaer e Machin. Dany Mota spera in una convocazione, dopo il problema alla caviglia che l’ha coinvolto.
PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; D.Coppola, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Lazovic, Doig; Lasagna, Gaich.
PROBABILE FORMAZIONE MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.
I nostri consigli sono: Montipò (Por) per gli scaligeri e Ciurria (T/A) per i brianzoli.
Roma vs Sassuolo (Domenica 18:00)
Mourinho perde Pellegrini e Belotti per infortunio e Cristante per squalifica. In difesa torna Ibanez, dopo la squalifica in Europa League. Sulle fasce spazio ancora a Spinazzola e Zalewski. El Shaarawy titolare nel ruolo di trequartista insieme a Dybala.
Dionisi sorride per il ritorno di Berardi, pronto a inserirsi nel terzetto offensivo titolare, al fianco di Lauriente e Defrel. Zortea favorito per partire ancora dall’inizio in difesa, mentre Obiang sarà ancora il play di centrocampo.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Abraham.
PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Obiang, M.Henrique; Berardi, Defrel, Lauriente.
I nostri consigli sono: Dybala (A) per i giallorossi e Laurientè (A) per gli ospiti.
Juventus vs Sampdoria (Domenica 20:45)
Allegri ha di nuovo l’infermeria piena, ma poteva andare molto peggio. Alex Sandro ha riportato una lesione al bicipite e tornerà dopo la sosta. Per Chiesa e Di Maria, tanto spavento, ma non ci sono lesioni, per entrambi l’obiettivo sarà ritornare a Friburgo. Con Kean squalificato, tocca a Vlahovic sostenere l’attacco bianconero supportato da Soulè. Occasione per Pogba, dopo l’esclusione in coppa. Rabiot diffidato, potrebbe rifiatare.
In casa Samp, torna arruolabile Gabbiadini dopo aver scontato il turno di squalifica. Si è fatto male Audero, al suo posto Stankovic potrebbe optare per l’esperto Ravaglia. In attacco Lammers ancora indisponibile lascia la titolarità nuovamente a Jesè.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Pogba, Kostic; Soulè, Vlahovic.
PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Gabbiadini, Jesè.
I nostri consigli sono: Fagioli (C/T) per i bianconeri e Cuisance (C/T) per i doriani.
Milan vs Salernitana (Lunedì 20:45)
Dopo aver ottenuto i quarti di Champions, Pioli orientato a confermare il 3-4-2-1.
In porta agirà Maignan, con Kalulu, Thiaw e Tomori confermati in difesa.
Bennacer e Tonali a centrocampo, Theo Hernandez esterno sinistro di centrocampo.
Sull’out di destro dovrebbe posizionarsi Calabria, dato che Messias è out per un problema muscolare e Saelemaekers partirà dalla panchina.
Davanti Origi potrebbe dare il cambio a Giroud, ai lati Leao e Brahim Diaz.
Sousa schiererà la Salernitana col 3-4-2-1.
Ochoa in porta, terzetto difensivo composto da Pirola, Gyomber e Daniliuc.
Crnigoj e Coulibaly a centrocampo, Sambia e Bradaric ai lati.
Trequartisti Kastanos e Candreva, Piatek punta centrale.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Calabria, Bennacer, Tonali, T.Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Origi.
PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Sambia, Crnigoj, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek.
I nostri consigli sono: Leao (A) per i rossoneri e Candreva (W) per gli ospiti.
Potrebbe Interessarti
-
Lazio, Pellegrini: “Avete visto tutti l’approccio della partita, non siamo soddisfatti sia del primo tempo che del secondo tempo.”
-
Lazio, Baroni: “Non ho mai cercato alibi e non li cerco oggi. Siamo alla 48esima partita, abbiamo giocatori giovani che non hanno mai giocato così alto.”
-
Hellas Verona, Zanetti: “Partita completamente sbagliata. Ora serve una reazione”
Serie A
Lazio, Pellegrini: “Avete visto tutti l’approccio della partita, non siamo soddisfatti sia del primo tempo che del secondo tempo.”
Pubblicato
8 ore fail
29/04/2025
Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro il Parma finito 2 a 2 allo Stadio Olimpico.
Quote fornite in collaborazione con Sitiscommesse.com . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.
Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro il Parma finito 2 a 2 allo Stadio Olimpico. Tra i temi affrontati, l’approccio alla partita, gli arbitraggi e il suo futuro in maglia biancoceleste.

LUCA PELLEGRINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lazio, Pellegrini: “Dobbiamo guardare avanti con positività, ci aspettano 4 partite non facili. Sappiamo che per passare per l’Europa che conta dobbiamo affrontarle tutte”
Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro il Parma finito 2 a 2 allo Stadio Olimpico. Tra i temi affrontati, l’approccio alla partita, gli arbitraggi e il suo futuro in maglia biancoceleste.
Ci puoi raccontare l’approccio alla partita? Dove volete arrivare da qui a fine campionato?
“Avete visto tutti l’approccio della partita, non siamo soddisfatti sia del primo tempo che del secondo tempo. Nella ripresa abbiamo preso gol in una situazione rocambolesca, però secondo me abbiamo fatto una partita completamente diversa rispetto al primo tempo. Dobbiamo guardare avanti con positività, ci aspettano 4 partite non facili. Sappiamo che per passare per l’Europa che conta dobbiamo affrontarle tutte, non abbiamo tempo di tirare le somme a quattro giornate dalla fine. Il mister ci ha detto una cosa giusta prima della partita, il ciclista mette il mirino sul traguardo e pedala più forte che può. Dobbiamo fare questo”
Qualche arbitraggio vi ha fatto innervosire, vi sentite in credito?
“Dobbiamo pensare a noi stessi. Non mi piace parlare di arbitraggio, oggettivamente se avessimo fatto qualcosa di più nel primo tempo non staremmo a parlare di questo. Abbiamo potere solo sulle nostre azioni, non possiamo sprecare energie su cose su cui non possiamo incidere. Avremo bisogno di molte energie ed è meglio pensare a noi”.
Pensi che queste recenti prestazioni incideranno sul tuo futuro?
“Il mio futuro è un discorso da fare a bocce ferme. Tutti sanno cosa ho fatto per stare qui, darò sempre l’anima in campo come ho fatto dal primo giorno. Il calcio poi alla fine è fatto di risultati e di prestazioni, se mi guardo allo specchio aldilà dei capelli spettinati vedo un calciatore che ha sempre dato tutto. Poi magari si poteva fare meglio, ad oggi però credo e vorrei che tutti avessero questa sensazione. Ogni somma e ogni decisione andrà presa alla fine dell’anno e non sono io quello che le prende. Nel caso in cui dovessero essere le mie ultime quattro partite qui vorrei che ognuno di noi nello spogliatoio possa dire di aver dato tutto. Se dovessimo fare una cosa del genere i risultati arriveranno.”.
Serie A
Parma, Chivu: ” La squadra ha fatto un grande lavoro sulle due fasi per 90 minuti.”
Pubblicato
8 ore fail
29/04/2025
Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro la Lazio finito 2 a 2 allo Stadio Olimpico.
Quote fornite in collaborazione con Sitiscommesse.com . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.
Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro la Lazio finito 2 a 2 allo Stadio Olimpico. Tra i temi affrontati, la partita contro i biancocelesti, i buoni risultati ottenuti contro grandi squadre e e gli errori nel finale di partita.
Parma, Chivu: “Sono felice perché ho visto una squadra arrabbiata dopo questo pareggio. Percepiscono che la squadra ha potenziale”
Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro la Lazio finito 2 a 2 allo Stadio Olimpico. Tra i temi affrontati, la partita contro i biancocelesti, i buoni risultati ottenuti contro grandi squadre e e gli errori nel finale di partita.
Su quale aspetto offensivo della Lazio aveva preparato maggiormente la partita?
“La Lazio ha faticato a creare occasioni, ma ha sempre avuto palleggio e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo concesso qualche passaggio tra le linee, la linea difensiva ha retto facendo un grande lavoro. Abbiamo concesso qualche palla fuori nel secondo tempo per sopperire alle difficoltà dei centrocampisti. Oggi avevamo solo tre centrocampisti a disposizione e sapevo di non avere cambi, dovevo dare una mano a loro per resistere 90 minuti. La squadra ha fatto un grande lavoro sulle due fasi per 90 minuti, è un peccato perché potevamo portarla a casa ma siamo consapevoli della qualità della Lazio in tutti i reparti. Tuttora dopo 15 anni però Pedro fa la differenza perché è veramente forte”.
Cosa pensa dei sei punti ottenuti in questo mese dove avete affrontato solo grandi squadre?
“Sono felice perché ho visto una squadra arrabbiata dopo questo pareggio. Percepiscono che la squadra ha potenziale, sanno quello che possono fare ma ho detto loro che ci può stare. Bisogna prendere tutti i momenti delle partite giocate nell’ultimo mese. Gli avversari ci hanno messo in difficoltà, ma siamo stati bravi a superare gli infortuni che abbiamo e mi fa piacere pensare che abbiamo portato a casa sei punti in un mese dove tutti pensavano che avremmo fatto zero punti”.
Dove nascono gli errori sotto porta nel finale di partita?
“Sono figlie del lavoro sporco fatto dagli attaccanti per 90 minuti. È una squadra che dà l’anima, ha superato i momenti difficili e capisce che bisogna fare molto di più. Dobbiamo lavorare tanto e farlo vedere in campo, sono orgoglioso dei ragazzi e di quello che mettono a disposizione del gruppo. Sono orgoglioso di lavorare con ragazzi che fanno di tutto per accontentare me e loro stessi, oltre che la società e i tifosi. Il nostro obiettivo è sempre raggiungere la salvezza”.
Serie A
Lazio, Baroni: “Non ho mai cercato alibi e non li cerco oggi. Siamo alla 48esima partita, abbiamo giocatori giovani che non hanno mai giocato così alto.”
Pubblicato
8 ore fail
28/04/2025
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro il Parma finito 2 a 2 allo Stadio Olimpico.
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro il Parma finito 2 a 2 allo Stadio Olimpico. Tra i temi affrontati, la stanchezza per i tanti match disputati, il troppo nervosismo e un messaggio al tifosi.

MARCO BARONI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lazio, Baroni: “Noi siamo dispiaciuti per tutti, per i nostri tifosi ma siamo consapevoli che siamo ancora in corsa e non molliamo.”
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro il Parma finito 2 a 2 allo Stadio Olimpico. Tra i temi affrontati, la stanchezza per i tanti match disputati, il troppo nervosismo e un messaggio al tifosi.
Due clean sheet in 18 uscite casalinghe. Perché la Lazio fa così tanta fatica?
“Non ho mai cercato alibi e non li cerco oggi. Siamo alla 48esima partita, abbiamo giocatori giovani che non hanno mai giocato così alto. Paghiamo terribilmente squadre che ci allungano col rinvio del portiere, che ha avuto 7 minuti di possesso palla. Non possiamo andare sotto dopo tre minuti e subire il secondo gol al primo minuto della ripresa. Eravamo ansiosi nel primo tempo e l’ho detto alla squadra, sapevamo di essere reduci da tante partite di altissimo dispendio energetico e mentale. Noi siamo dispiaciuti per tutti, per i nostri tifosi ma siamo consapevoli che siamo ancora in corsa e non molliamo. La mezzora finale è la testimonianza che questa squadra non molla e non lo farà fino alla fine”.
Come si spiega questo nervosismo?
“Io sono feroce nell’analisi, questa squadra non ha solidità perché è il nostro modo di giocare. Abbiamo delle cose positive e delle lacune che dobbiamo cercare di eliminare. Prendere gol così al primo affondo perché il portiere loro ha calciato un missile quando eravamo in pressione non va bene, dovevamo difendere meglio questa giocata e l’avevamo preparata. Il secondo gol avrebbe ammazzato chiunque, noi no. Pedro è entrato bene, Vecino è entrato bene, abbiamo alzato il ritmo con una squadra che giocava 5-3-2 con una linea molto bassa. Occorre velocità e lucidità tecnica, in questo abbiamo fatto fatica. Abbiamo sbagliato tanti passaggi, ci siamo fatti trascinare dall’ansia di recuperare la partita. Sono dispiaciuto tantissimo, ma siamo in un percorso e ci saremo fino in fondo tutti insieme. Nessuno ci regala niente, ma noi ci siamo”.
Che messaggio di speranza lancerebbe ai tifosi laziali?
“Sono dentro anima e cuore in questa avventura. Siamo dispiaciuti, ma ci sono ancora partite. La Roma sta facendo cose straordinarie a livello di punti, ma noi ci siamo e vogliamo essere presenti fino in fondo. Poi vedremo dove punteremo la bandiera”.
Ultime Notizie


Champions League in TV oggi: programmazione in chiaro e streaming gratis
Visualizzazioni: 22 Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in...


Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis
Visualizzazioni: 19 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...


Lazio, Pellegrini: “Avete visto tutti l’approccio della partita, non siamo soddisfatti sia del primo tempo che del secondo tempo.”
Visualizzazioni: 31 Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro...


Parma, Chivu: ” La squadra ha fatto un grande lavoro sulle due fasi per 90 minuti.”
Visualizzazioni: 27 Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro...


Lazio, Baroni: “Non ho mai cercato alibi e non li cerco oggi. Siamo alla 48esima partita, abbiamo giocatori giovani che non hanno mai giocato così alto.”
Visualizzazioni: 32 Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro...


Hellas Verona, Zanetti: “Partita completamente sbagliata. Ora serve una reazione”
Visualizzazioni: 25 Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l’allenatore dei gialloblù, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il...


Parma, Ondrejka: “Dovremo essere felici di aver ottenuto un pareggio oggi, ma dopo esser stati avanti 2-0 c’è delusione.”
Visualizzazioni: 24 Il centrocampista del Parma Jacob ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match contro la...


Cagliari, Nicola: “Contento soprattutto per i ragazzi, hanno fatto una grande prestazione”
Visualizzazioni: 26 Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l’allenatore dei rossoblù, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il...


Lazio, Pedro: “Abbiamo fatto un bello sforzo alla fine, abbiamo pareggiato”
Visualizzazioni: 29 L’attaccante della Lazio Pedro ha parlato poco fa ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro...


Lazio-Parma 2-2, Pedro salva i biancocelesti dalla sconfitta
Visualizzazioni: 18 Il match del lunedì sera della 34° giornata della Serie A Lazio-Parma finisce 2-2, una doppietta di Pedro...
Le Squadre
le più cliccate
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Milan, la Juventus offre una contropartita per Kalulu
-
Calciomercato22 ore fa
Milan, un’opportunità di mercato difficile da non cogliere: i dialoghi col Real Madrid
-
Serie A7 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Competizioni6 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione
-
Notizie5 giorni fa
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky