L’omaggio alla leggenda giallorossa Giacomo Losi, recentemente scomparsa, è stato realizzato a Trastevere, storico quartiere di Roma.
Il popolo romano e romanista ha voluto onorare, ancora una volta, la memoria di Giacomo Losi, scomparso all’età di 88 anni nella serata di domenica 4 febbraio.
In settimana si sono svolti i funerali, dove una numerosa folla composta da tifosi ed ex addetti ai lavori ha voluto salutare la bandiera giallorossa.
Un giocatore che ha dato tutto per la sua squadra e che, pur non essendo nativo della capitale, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei tifosi romanisti.
Harry Greb ha voluto fare di più. Infatti, in Via del Politeama, è possibile ammirare l’opera che l’artista ha realizzato per Giacomo Losi: un poster dell’ex numero 5 giallorosso con in mano un pallone di cuoio, e la scritta “ASR” ben visibile.
La città eterna non dimentica i personaggi che hanno fatto la storia della città e della squadra in Serie A: dallo storico murales di Francesco Totti a Garbatella all’ultimo dedicato a Josè Mourinho in vespa. Adesso anche Giacomo Losi entra a far parte di questo gruppo.
Aggiornato al 10/02/2024 10:14
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…