Il mister dei sardi ha parlato a due giorni dalla sfida contro la squadra giallorossa, valida come ultimo turno della 23esima giornata di Serie A.
Per Claudio Ranieri la sfida contro la Roma non sarà mai una partita normale. E nemmeno lunedì sera prossimo farà eccezione. L’ex allenatore dei giallorossi tornerà nel “suo” stadio, lo stadio Olimpico, che non gli ha mai fatto mancare affetto e riconoscenza.
In conferenza stampa Claudio Ranieri ha parlato di tutto, cominciando dai nuovi arrivati nel calciomercato di gennaio: “Soddisfatto di come ci siamo mossi. Mina e Gaetano sono pronti per giocare poi vedremo lunedì sera. Gaetano è una mezzala con proiezione offensiva. Lunedì Spalletti ha parlato di lui come un atleta meraviglioso. Mina è una forza della natura, è entrato con il sorriso, con la personalità.
Non poteva mancare da parte dell’allenatore testaccino un commento su Daniele De Rossi, suo ex giocatore in passato ed ora suo collega: “Faccio questo lavoro per le emozioni che dà. Spero che il predestinato, Daniele, faccia la carriera che merita. Era un allenatore in campo, spero sia la strada giusta per la sua carriera”.
Domani arriveranno anche le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa. E’ tutto pronto, quindi, per la gara tra Roma e Cagliari in programma lunedì alle 20:45.
Partita che si annuncia molto interessante. La Roma vuole ottenere la terza vittoria di fila, il Cagliari vuole rilanciarsi dopo la sconfitta casalinga nell’ultimo turno di Serie A.
Aggiornato al 03/02/2024 15:05
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…