La sconfitta dell’Arechi contro l’Empoli nel match di Serie A di venerdì mette in serio dubbio la posizione dell’allenatore dei granata.
La Salernitana perde 3-1 la sfida salvezza contro l’Empoli nell’anticipo della ventiquattresima di Serie A. Una sconfitta che segue ai risultati deludenti delle ultime settimane, nonostante forse alcune di esse non avevano reso giustizia all’impegno dei granata.
La gara di ieri sera dell’Arechi potrebbe essere stata decisiva per il futuro di Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana.
Le parole di Walter Sabatini, durante la conferenza stampa di presentazione del suo arrivo, avevano già messo qualche dubbio al riguardo: “Inzaghi non è una mia scelta, sono onesto
, e il fatto che non sia una mia scelta mi condiziona un pochino. Ma ovviamente non voglio condannare una persona a priori”.I risultati, di certo, non sono a favore di Inzaghi. Secondo gli ultimi rumor ci sarebbero due nomi in pole position per la panchina della Salernitana in caso di esonero: Leonardo Semplici, ex tecnico della SPAL, e Davide Ballardini, un allenatore specializzato in salvezze in Serie A.
Aggiornato al 10/02/2024 12:32
Daniel Oyegoke vicinissimo all'Hellas Verona: la negoziazione con l'Hearts ha raggiunto la fase finale. Per…
Kanoute approda al Perugia: un nuovo rinforzo per la Serie C. Il club umbro si…
Al Ittihad presenta un'offerta ufficiale per Unai Hernández, capitano del Barça B, stimata tra i…
Evan Ferguson pronto a lasciare il Brighton in prestito: forte interesse da club di Premier…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è valevole…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro…