L’ex vicepresidente del Milan scettica sulla ristrutturazione dello stadio di Serie A, il sindaco di Milano Jacopo Sala ha controbattuto.
Scambio di opinoni piccato sulla questione dello stadio San Siro, la “Scala del Calcio” della nostra Serie A, da mesi al centro di un dibattito sul suo futuro.
Barbara Berlusconi, ex n.2 dei rossoneri, ha voluto dire la sua riguardo una ristrutturazione dell’impianto di Serie A, casa di Inter e Milan: “Riqualificare San Siro è un ulteriore modo per non fare nulla. Il progetto mi pare generico e inverosimile. Dai nostri studi approfonditi quando ero in carica al Milan è risultato che costerebbe meno farne uno nuovo. La stima per i lavori in 300 milioni di euro è una cifra troppo bassa e non credibile. Il Real Madrid spenderà molto più di un miliardo di euro per ristrutturare il Bernabeu. Il doppio rispetto a quanto preventivato.”
Non ha fatto attendersi la replica del sindaco di Milano Jacopo Sala: “Ma che ne sa Barbara Berlusconi? Lasciamo lavorare chi sa lavorare. Nemmeno io sono in grado di fare una valutazione, ma se adesso ognuno dice la sua… Settimana prossima potrebbe esserci un incontro con i due club. Per loro è fondamentale poter fare i lavori senza allontanarsi da San Siro, questo é il vero tema.”
E, infine, le parole in risposta a quelle di Sala da parte di Barbara Berlusconi: “Stimo il sindaco per le molte cose in cui si impegna quotidianamente ma mi permetto di dire che sulla vicenda stadio si è perso troppo tempo.”
Aggiornato al 06/02/2024 19:22
Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e dell'Under 21, potrebbe cambiare casacca a gennaio: le possibili…
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…