Non è ancora finito Euro 2020 dove Sky detiene i diritti in esclusiva dell’evento che già la piattaforma satellitare guarda all’inizio della prossima stagione e annuncia novità per quanto riguarda la propria offerta per il pacchetto Sky Calcio, grazie al quale offrirà più di 800 partite di calcio italiano ed europeo, tutte insieme.
Sky per il triennio 2021-2024 si è aggiudicata i diritti di:
La Serie A, con 3 partite su 10 per ciascun turno, con le gare del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45
La Serie B, con tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout
E poi la stagione del calcio europeo, 300 partite da vivere con i grandi campioni internazionali.
La Premier League. Il campionato dei campioni d’Europa: venti stadi meravigliosi, venti squadre, tra le quali Chelsea, City, Liverpool, United, Arsenal, Tottenham, Leicester.
La Bundesliga. Le migliori partite del campionato tedesco, con le partite del Borussia Dortmund e del Lipsia ad inseguire il super bomber Lewandowsky e il suo Bayern Monaco.
La novità Ligue 1, con le partite del campionato francese, la rincorsa del PSG di Neymar, e del nuovo acquisto Donnarumma, sul Lille campione in carica.
A partire dal prossimo 1° ottobre il prezzo del pacchetto Sky Calcio avrà un prezzo di 5 euro al mese. Inoltre come già comunicato ai propri clienti, dal 1° luglio al 30 settembre 2021, il costo di Sky Calcio è azzerato, e da ora e fino al 31 dicembre 2021, i clienti saranno liberi di rimuovere Sky Calcio, senza costi né spese.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…