I nostri Social

Serie A

Serie A, TIM annuncia le nuove offerte DAZN

Pubblicato

il

dazn

La nuova stagione della Serie A Enilive 2024/25 è alle porte, e i tifosi sono già in fermento per seguire le partite, che saranno trasmesse integralmente su DAZN e, in co-esclusiva, tre partite per ogni giornata su Sky.

Per rendere l’esperienza ancora più accessibile e conveniente, TIM ha rinnovato la sua intesa con DAZN e ha lanciato nuove offerte attraverso il suo servizio TimVision.

serie a, dazn

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

Serie A, ecco una panoramica delle opzioni disponibili:

Offerta “TimVision Calcio e Sport

Il piano prevede l’abbonamento a TimVision, a DAZN Standard, a Disney+ (piano Standard con pubblicità) e a Infinity+: un mese è offerto da TIM, tre mesi sono proposti al prezzo di 19,99 euro al mese e poi si passa a 34,99 euro al mese.

L’offerta prevede un vincolo di un anno per poter aderire ed è attivabile, ad ora, fino al 5 agosto 2024. Lo stesso piano è disponibile con pagamento mensile (senza vincolo annuale) al prezzo di 30,99 euro al mese per i primi tre mesi e successivamente ad un prezzo di 40,99 euro al mese.

 Offerta “TimVision Calcio e Sport Plus”

La terza, sempre con vincolo annuale, prevede l’abbonamento a TimVision, a DAZN Plus, a Disney+ (piano Standard con pubblicità) e a Infinity+: un mese è offerto da TIM, tre mesi sono proposti al prezzo di 49,99 euro al mese e poi si passa a 59,99 euro al mese.

Il piano Standard consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione (ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione).

Inoltre permette di registrare l’App DAZN su al massimo sei dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

Mentre il piano Plus, invece, consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti (ad esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso). Il piano Plus permette di registrare fino a un massimo di sette dispositivi all’App DAZN e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, con contemporaneità della visione.

Serie A

Lecce, Marchwinski: “Ho sempre sognato la Serie A”

Pubblicato

il

Il giovane centrocampista del Lecce si è presentato in conferenza stampa. Leggi con noi le parole del nuovo acquisto di Pantaleo Corvino.

Il nuovo acquisto del Lecce si è presentato in conferenza stampa insieme a Pantaleo Corvino. Il classe 2002 arriva dal Lech Poznan a titolo definitivo.

Lecce, Marchwinski

Le parole di Marchwinski

Pantaleo Corvino ha voluto partecipare alla conferenza stampa di presentazione di Marchwinski. Il giocatore è ritenuto da molti addetti stampa uno dei prospetti più interessanti formati dal calcio polacco negli ultimi anni. Dopo una breve presentazione del dirigente, il giocatore ha preso parola: rispondendo alle domande dei giornalisti.

Corvino su Marchwinski.

“È un centrocampista classe 2002 che ha firmato con noi un quadriennale con opzione per il quinto anno. È il quinto acquisto, è cresciuto nel Lech Poznan e noi crediamo molto sul suo presente e sul suo futuro. Ha propensione offensiva, ma allo stesso tempo ripiega per aiutare la difesa. Ha un curriculum importante per la sua età. 129 partite nella prima serie polacca, 8 gol nella scorsa stagione. 28 presenze nelle competizioni europee con 6 gol all’attivo. Ha vestito 22 volte la maglia della Polonia U21, 2 volte della selezione maggiore”.

Di seguito le parole del centrocampista:

Le tue caratteristiche?
“Sono un centrocampista completo con propensione offensiva, ma posso aiutare anche in fase difensiva. Mi piace giocare dietro la punta, fare gol e assist. Non ho un piede preferito, posso utilizzare anche quello sinistro. Sono forte anche nel gioco aereo”.

La trattativa col Lecce

“È vero quello che si diceva sui media polacchi, sono stato attenzionato dal Bologna. Non conosco bene la situazione perché lascio fare tutto al mio agente. La scorsa settimana abbiamo chiuso col Lecce. Ora non penso più al Bologna, lo lascio alle spalle”.

Cosa puoi migliorare?
“L’intensità. So che in Serie A si corre tanto”.

Hai parlato della Serie A con qualche compagno polacco?
“Ho parlato con Milik, mi ha detto che è un campionato molto duro e tattico. È difficile segnare. Ho sempre voluto giocare in questo campionato”.

Sul Lecce.
”Siamo alla terza stagione in Serie A e vogliamo confermarci. Ho visto qualche partita. Le prime impressioni sono ottime, ho ricevuto un caloroso benvenuto. I tifosi mi hanno subito fermato per strada”.

Su Corvino.
“Mi voleva guardare negli occhi per capire se fossi pronto o preoccupato. Ci siamo convinti col mio agente e abbiamo preso il primo volo”.

Il numero di maglia?
“Il mio numero fortunato è il 36. Se Oudin dovesse confermare il 10, prenderò il 36. Non ho ancora deciso”.

Continua a leggere

Serie A

Bologna, l’ad Fenucci: “Vogliamo stupire. Con Italiano qualcosa cambierà”

Pubblicato

il

Bologna

L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato, direttamente dal ritiro del club in Trentino, della stagione che verrà.

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, è intervenuto direttamente dal ritiro del club felsineo a Valles Rio Pusteria, in Trentino Alto Adige, ai microfoni del club, soffermandosi sulla stagione che verrà e sull’entusiasmo che abbraccia la formazione di Vincenzo Italiano.

L’ex tecnico della Fiorentina avrà un compito molto importante, quello di sostituire al meglio Thiago Motta, capace di riportare in Champions League i rossoblù dopo più 60 anni.

Bologna, Italiano

Italiano

Bologna, le parole di Fenucci

Visti i risultati dell’anno scorso forse dovremmo tornare per una decina di anni. Scherzo, Stiamo molto bene, il ritiro è molto organizzato, grazie all’azienda provinciale di Valles Rio Pusteria che ci ospita qui con grande soddisfazione, c’è molta più gente dell’anno scorso, quindi c’è un entusiasmo incredibile. Prosegue quel percorso di avvicinamento forte alla squadra che c’è stato, quindi si vede anche qui”.

C’erano oltre 1600 persone nella prima amichevole. Che stagione ci aspettiamo?

“Credo che gli abbonamenti siano il frutto di un ritrovato entusiasmo nei nostri tifosi, abbiamo sfiorato le 20 mila sottoscrizioni, ma c’è anche da parte degli sponsor che ci sono rimasti vicini anche quando i risultati era meno entusiasmante. C’è una fortissima partecipazione, in vista della Champions abbiamo costruito una nuova area ospitalità proprio per rendere più fruibile lo stadio anche per loro, in termini di rapporti. Dobbiamo ripartire dall’entusiasmo, dalle motivazioni, dal lavoro fatto in passato. Quindi da parte dei giocatori durante la settimana, perché è lì che si costruiscono le vittorie. Con grande impegno, con la voglia di migliorarsi come gruppo e individualmente”.

I nuovi sembrano integrarsi bene, ci si aspetta un inizio un po’ più difficile, perché il cambio di allenatore – pur avendo la stessa proposta di filosofia di gioco, cioè aggressione e possesso – sotto il profilo tecnico e tattico qualcosa cambierà. Domenica dopo domenica, come l’anno scorso, giocheremo tre obiettivi molto importanti. Ci sarà spazio per tutti, c’è voglia di stupire ancora e fare qualcosa di eccezionale anche quest’anno”.

Continua a leggere

Serie A

Bologna: Aebischer si aggiunge alla lista degli infortunati

Pubblicato

il

Bologna

Si allunga la lista degli infortunati in casa Bologna. Lo svizzero ha abbandonato l’allenamento nel pomeriggio di ieri. Si spera in uno stop precauzionale.

Sono già 4 i giocatori costretti a rimanere in infermeria, fortunatamente però nessuno di loro dovrebbe andare incontro a lunghi periodi di stop.

La situazione

Dopo lo stop di Karlsson di cui si era parlato nella giornata precedente, ecco tornare ai box anche Aebischer che si unisce alla lista degli indisponibili in casa Bologna. L’elenco conta Emil Holm (dovremmo rivederlo in campo nell’amichevole col Maiorca). Karlsson, che come detto in precedenza continuerà ad allenarsi a parte, cercando di recuperare il prima possibile dalla distorsione rimediata in amichevole. Il terzo giocatore che sta svolgendo un allenamento differenziato è Kacper Urbanski, il quale è alle prese con un problema al ginocchio.

Italiano sta spingendo il Bologna al massimo

Immagina un fabbro che, nella sua fucina, martella incessantemente un pezzo di metallo rovente. Ogni colpo è preciso e potente, modellando il metallo con la sua forza e abilità. Il calore è opprimente, ma il fabbro non si ferma. Perché sa che solo così il metallo potrà diventare una lama perfetta, capace di tagliare qualsiasi cosa.

Bologna, Italiano

Vincenzo Italiano

Questo è Vincenzo Italiano, che a Valles, con una temperatura media di 28 gradi, spinge i suoi giocatori ai limiti fisici. Ogni esercizio, ogni sprint e ogni sudata sono come i colpi del martello, necessari per trasformare i suoi uomini in atleti d’acciaio.

Per tale motivo si può parlare nella maggior parte dei casi di stop precauzionali. Come nel caso di Aebischer, che ha preferito fermarsi prima della partita a causa di qualche situazione muscolare non delle migliori.

Continua a leggere

Ultime Notizie

bologna bologna
Calciomercato4 ore fa

Bologna, spunta un altro nome clamoroso per la difesa

Visualizzazioni: 733 Il Bologna è ancora alla ricerca dell’erede di Calafiori. In attesa della risposta di Hummels, oggi ci sono...

galliani monza galliani monza
Calciomercato4 ore fa

Monza, problemi per la porta: i dettagli

Visualizzazioni: 213 Sembrava un accordo semplicemente da ufficializzare, ma per la porta del Monza sembrano esserci dei problemi: non è...

Serie A4 ore fa

Lecce, Marchwinski: “Ho sempre sognato la Serie A”

Visualizzazioni: 260 Il giovane centrocampista del Lecce si è presentato in conferenza stampa. Leggi con noi le parole del nuovo...

Milan, fratini Milan, fratini
Calciomercato5 ore fa

Milan senti il Monaco: “La sua volontà è chiara, ma va via solo alle nostre condizioni”

Visualizzazioni: 559 Che il Milan sia interessato a Fofana non è ormai più un segreto. Ci sono stati dei contatti,...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato5 ore fa

Lecce, Corvino: “Siamo in chiusura per 3 acquisti”

Visualizzazioni: 262 Il dirigente del Lecce Corvino ha fatto il punto sul mercato dei pugliesi in conferenza stampa. Leggi con...

Calciomercato5 ore fa

Empoli, Esposito: “E’ una grande opportunità”

Visualizzazioni: 332 Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante dell’Empoli, Sebastiano Esposito. Dopo l’esperienza in...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato6 ore fa

Fiorentina, la Dea prova un colpo clamoroso

Visualizzazioni: 546  L’Atalanta vuole provare un colpo sensazionale. L’attaccante della Fiorentina è finito nel mirino del club, che vuole regalare...

huijsen juventus huijsen juventus
Calciomercato6 ore fa

Huijsen lascia la Juventus: le cifre ufficiali

Visualizzazioni: 431 La Juventus ha ufficializzato le cifre dell’affare Huijsen. Scopri con noi le cifre dell’operazione e l’impatto a bilancio...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Calciomercato6 ore fa

Genoa: Ufficiale Pierluigi Gollini

Visualizzazioni: 268 Il Genoa ha completato ufficialmente l’acquisto del nuovo portiere Pierluigi Gollini. L’estremo difensore, nato a Bologna, arriva in prestito...

Calciomercato6 ore fa

Empoli, si lavora per un ritorno a centrocampo

Visualizzazioni: 225 L’Empoli continua a lavorare sul mercato per costruire una squadra pronta a lottare per la permanenza in massima...

Le Squadre

le più cliccate