Antonio Sanabria, grande colpo del mercato di gennaio, ha recuperato completamente dal Covid ed è pronto a scendere in campo per la prima volta con la maglia del Torino.
Nel mercato di gennaio il Torino, che sta lottando per la salvezza, non ha operato molto; l’unico acquisto che ha scaldato il cuore dei tifosi granata è stato quello di Antonio Sanabria.
Il calciatore non è alla sua prima esperienza in Italia, ha già indossato la maglia del Genoa totalizzando 32 presenze impreziosite da 9 reti lasciando intravedere doti da grandissimo giocatore.
Dopo una stagione non entusiasmante in Spagna con il Betis, il Torino
vuole rilanciare il giocatore dandogli la possibilità di esprimere tutto il proprio talento giocando con continuità.Purtroppo il Covid ha fermato il paraguaiano rimandando così il suo esordio in campo con la maglia granata, dopo essere stato in isolamento per ventuno giorni l’attaccante si è definitivamente ripreso e da due giorni si sta allenando con il gruppo dimostrando anche un discreto stato di forma.
Il giocatore vorrebbe scendere in campo già venerdì sera nella gara contro il Sassuolo, ovviamente vista la lunga inattività se dovesse essere convocato partirebbe dalla panchina e potrebbe rivelarsi un arma in più per l’allenatore Davide Nicola.
Olanda, il ct Koeman si è fatto sentire nel post partita lamentando le condizioni del…
Palermo, Fabio Lucioni non è più un difensore rosanero. Manca solo l'ufficialità, ma l'avventura dell'ex…
La vicenda di Samuele Ricci si prospetta come una delle telenovele di mercato più seguite…
L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 13° giornata di Serie A. big match tra…
A Trigoria tiene banco il caso Hummels: pochi minuti di gioco, un autogol e un…
Il tecnico dell'Empoli D'Aversa ha parlato dell'ottima stagione fatta fin qui e della dedizione dei…