L’ESULTANZA DI LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Bobo Vieri elogia l’Inter: secondo l’ex attaccante, la squadra ha tutte le carte in regola per vincere lo Scudetto e la Champions League.
Christian Vieri, noto ex attaccante e opinionista, ha recentemente espresso la sua ammirazione per l’Inter in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
Secondo Vieri, la squadra nerazzurra possiede una rosa che poche altre squadre europee possono vantare. “In Italia è la più forte”, ha dichiarato, sottolineando come la profondità e la qualità della squadra la rendano una seria candidata per trionfare sia in campionato che in Champions League
.
Vieri ha anche affrontato il tema degli impegni faticosi legati alle competizioni europee. “Senti la fatica solo se perdi”, ha affermato, suggerendo che una mentalità vincente può trasformare le sfide in opportunità.
Ha ricordato i suoi tempi da giocatore, quando preferiva affrontare partite piuttosto che restare a casa. Anche sul tema degli infortuni, Vieri ha minimizzato l’importanza della frequenza delle partite, affermando che gli infortuni possono avvenire indipendentemente dal calendario.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 15/03/2025 8:33
Questa stagione di Serie A entra sempre più nel vivo, Inter e Napoli a 6…
L'Empoli, sconfitto dal Napoli 3-0, si trova ora al penultimo posto insieme al Venezia e…
Alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real…
Kacper Urbanski, centrocampista di proprietà del Bologna, cambia agente e si unisce all'AS1 Agency, segnando…
Tour de force per l'Inter da adesso in poi. La squadra nerazzurra, e i tifosi,…
Kylian Mbappé sospeso per una partita in Liga dopo il cartellino rosso in Real Madrid-Alavés,…