Pierluigi Gollini, al termine della vittoria contro l’Atalanta in cui ha giocato titolare per l’assenza all’ultimo minuto di Meret, ha sparato a zero contro la Fiorentina.
Non c’è che dire, Gollini non usa mezzi termini, senza dubbio lo si era capito l’avventura a Firenze non è andata come sperava, probabilmente l’idea era quello di essere il titolare e invece si è ritrovato a fare il secondo a Terracciano.
A gennaio si sono poste le condizioni che ci fosse uno scambio di portieri tre Napoli e Fiorentina, con Gollini e Sirigu che si sono scambiate le maglie.
Il caso vuole che entrambi facciano l’esordio con le nuove maglie, da titolari in Serie A, nella stessa giornata. Sia Meret ieri che Terracciano oggi a Cremona non scenderanno in campo.
Gollini, però, nel dopo gara ha sparato a zero contro l’esperienza fiorentina intervistato a DAZN: “Non mi era mai capitato nella mia carriera di sentirmi presi in giro, siamo pagati per allenarci al massimo però per me il calcio è sempre stato la mia vita e quando non sto bene faccio fatica ad esprimermi in campo. Quando ero a Bergamo mi sentivo come in una famiglia, la stessa cosa che succede a Napoli”.
Poi in serata attraverso i propri profili social ha provato a mettere una pezza, ma il concetto è chiaro: “Mi dispiace se le mie parole sono state fraintese… purtroppo le cose non sempre vanno come si spera, ho descritto un mio stato d’animo personale in un momento di vita, senza rancore e con massima riconoscenza verso chi ha creduto in me e mi ha supportato!”.
Parole pesanti che se non hanno un destinatario definito hanno poco senso. Chi sono i destinatari delle sue dichiarazioni? La società gli aveva promesso il posto da titolare? Italiano, che dopo qualche partita da un rendimento non esaltante, per essere eufemistici, lo ha messo definitivamente in panchina? I tifosi viola che hanno mal digerito alcune papere del portiere bolognese criticandolo?
Auronzo, La località che da 17 anni è la metà estiva per i ritiri estivi della…
Le possibili scelte di Nico Kovac e Rui Borges per la gara di ritorno tra…
L'ex-allenatore del West Ham, Julen Lopetegui, torna sulla trattativa che in estate avrebbe potuto portarlo…
Oggi Roberto Baggio compie 58 anni. La nostra redazione rende omaggio a una leggenda senza…
Arrigo Sacchi non tornerà in panchina ma apre a un ruolo di supporto per il…
Dopo la fumata bianca di ieri sera ecco anche il comunicato ufficiale. Christian Chivu è…