Smalling, il centrocampista è negli interessi del calcio arabo. Contatti con lo staff del calciatore. Dipende tutto dalle sue condizioni fisiche.
Diversi i malumori a Trigoria per l’assenza prolungata del centrale giallorosso. È ormai fuori dal primo settembre per un’infiammazione tendinea che non si decide a passare. Il club potrebbe cedere alle offerte arabe, che sembrano molto interessate all’acquisto.
Nonostante in estate il contratto di Smalling sia stato prolungato, se il suo ritorno fosse nuovamente rimandato non è esclusa la cessione. A gennaio per esempio.
Ora il calciatore è in Inghilterra per delle visite. Spera di tornare a disposizione di Mourinho la prossima settimana. Ma è tutto molto incerto.
Intanto il centrocampista deve vedersela con i continui furti che subisce nella sua villa sull’Appia Antica. È la terza volta dal 2021. Come riportato da Repubblica gli inquirenti pensano si tratti di professionisti che hanno preso di mira la casa del centrale giallorosso. Fortunatamente nulla è stato portato via.
Aggiornato al 01/11/2023 11:21
Milan Futuro, i rossoneri cercano di fare punti contro la corazzata Pescara, che sta dominando…
La Roma, archiviata la ricerca per quanto riguarda l'allenatore, prosegue nella valutazioni dei candidati per…
Matteo Moretto ha lanciato una notizia in esclusiva. Il Genoa avrebbe trovato l'accordo con Patrick…
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Hans Nicolussi Caviglia analizza il momento presente del suo…
La Juventus di Thiago Motta si trova attualmente al sesto posto in campionato, ma c'è…
Lameck Banda é in mezzo a due fuochi. Il Lecce gli da lo stop per…