Mancano poche ore alla sfida dell’Arechi Salernitana-Fiorentina, calcio d’inizio alle ore 12.30. Problemi di formazione per il tecnico viola. Possibile inserimento di Sottil in attacco.
La Fiorentina è pronta a scendere nel caldo campo della Salernitana, che si gioca le ultime chanche in chiave salvezza. Le parole in conferenza stampa alla vigilia di Italiano hanno sottolineato la delicatezza e difficoltà del match, nonostante i granata siano in piena zona pericolante.
La sconfitta della Roma in casa dell’Inter nell’anticipo del sabato offre, però, maggiori stimoli ai viola, che con tre punti supererebbero i giallorossi di Mourinho, avendo anche il recupero di mercoledì contro l’Udinese da poter sfruttare.
Italiano ha problemi di formazione, soprattutto a centrocampo: Bonaventura non è ancora completamente recuperato e il tecnico viola potrebbe affidarsi al trio africano Duncan, Amrabat e Maleh. Pare più difficile l’esperimento Ikonè mezzala dal primo minuto.
In avanti potrebbe essere dato proprio al francese un turno di riposo, con possibile maglia da titolare dal primo minuto per Sottil, da qualche settimana fuori dalle rotazioni principali. A completare l’attacco Cabral e Gonzalez.
In difesa invece potrebbe tornare dal primo minuto Odriozola e anche Milenkovic pare recuperato dal primo minuto, pronto per affrontare il gigante Djuric.
Probabile formazione: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil.
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…
Venezia-Inter: I numeri in previsione del prossimo turno di Serie A. Nonostante siano solo 27…
Milan-Cagliari risultato e tabellino - Dopo la Supercoppa vinta, il Milan di Conceiçao è pronto…