La partita tra Juventus e Roma all’Allianz Stadium sarà un’occasione particolare per Paulo Dybala e Matias Soulé, due giocatori che tornano da ex a Torino dopo essere stati ceduti dalla Juventus.
Negli ultimi anni, la rivalità tra queste due squadre si è intensificata, soprattutto a causa della presenza di figure come José Mourinho e Romelu Lukaku, avversari storici e poco amati dai tifosi bianconeri.
Tuttavia, la sfida di questa sera ha un sapore speciale anche per la presenza di ex giocatori juventini che ora vestono la maglia giallorossa: oltre a Leandro Paredes e Paulo Dybala, già presenti nella scorsa stagione, si è aggiunto Matias Soulé, trasferitosi in estate.
Per Soulé, sarà la prima vera partita da ex contro la Juventus, dato che la scorsa stagione aveva affrontato i bianconeri
con il Frosinone, pur essendo ancora di proprietà del club torinese. Dybala e Soulé rappresentano due casi emblematici di giocatori lasciati andare dalla Juventus, nonostante il loro talento.Nel caso di Dybala, la Juventus ha deciso di non rinnovare il suo contratto dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic, una scelta che ha segnato una chiara volontà di voltare pagina senza preoccuparsi troppo della perdita a parametro zero del giocatore argentino.
Soulé, invece, è stato venduto alla Roma per circa 25 milioni di euro, una cifra che riflette la fiducia della società giallorossa nel giovane talento. A Torino, però, hanno preferito puntare su altri giocatori, come Kenan Yildiz, ritenendo il sacrificio di Soulé accettabile in ottica di un rinnovamento della rosa.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:33
Ai microfoni di Radio Marte l'opinionista Enrico Fedele ha parlato dell'imminente sfida di campionato tra…
Real Madrid-Osasuna è uno dei match validi per la 13° giornata di Liga ed è…
Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che…
L'Italia ha diramato la lista dei giocatori convocati per i due match conclusivi di Conference…
Mainz-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 10° giornata di Bundesliga, ed è…
Scontri tra tifosi dell'Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad…