Il ministro dello sport Spadafora, durante l’informativa in Senato, si è espresso sulla possibilità della ripresa del campionato. Come riporta “Sport Mediaset“, è stato affermato che l’eventuale termine della stagione sportiva avverrebbe solo in piena sicurezza e rispettando tutte le norme del protocollo sanitario.
Spadafora è poi passato a ricordare come il Governo abbia cercato di mettere sempre al primo posto la saluta pubblica, cercando di agire nel bene comune.
Spadafora ha poi spiegato che l’obiettivo attuale è quello di permettere una riapertura totale dei centri sportivi entro, se non addirittura prima, il 25 maggio
, permettendo alle squadre una maggiore preparazione atletica in vista di una possibile riapertura del settore calcistico, che, oltre al lato sportivo in sé, coinvolge anche un importante aspetto economico.Infine, il ministro ha definito “eccessivo” l’inasprimento del dibattito nato intorno alla questione calcistica, ricordando che, in un momento dove le persone erano impegnate nel mantenimento della propria salute o del proprio lavoro, aspetti meno importanti come quello sportivo potevano essere messi parzialmente da parte.
Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola, afferma che non c'è mai stata l'intenzione di andare…
Dopo il caso degli insulti razzisti al centrocampista nigeriano della Sampdoria Ebenezer Akinsanmiro, la Lega…
Il Giudice Sportivo ha emesso il rapporto settimanale con le sanzioni per le società i…
Leicester City ha ufficializzato l'acquisto di Woyo Coulibaly dal Parma, completando il trasferimento per circa…
Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta della Juventus in casa…
Max Aarons passa ufficialmente al Valencia in prestito dal Bournemouth, con opzione di acquisto fissata…