Derbissimo domenica 20 alle ore 15 al Paolo Mazza di Ferrara, SPAL e Bologna si affrontano in una partita che non ha solo radici storiche di una rivalità di vicinanza territoriale ma oggi può essere decisiva per il proseguio del campionato. La posizione in classifica è delicatissima soprattutto per i felsinei, che si stanno già muovendo in questo mercato invernale per risollevare la cifra tecnica della squadra. La SPAL accolto Viviano, punterà gli ultimi giorni di mercato per degli innesti decisivi per mantenere la serie A.
La sosta invernale ha portato come buona notizia il recupero di Manuel Lazzari, per il resto non ci sono né infortunati né squalificati. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Petagna e Antenucci, mentre in mediana ci dovrebbe essere la conferma di Schiattarella, al centro di voci di mercato.
Rispetto la partita di Coppa Italia Inzaghi recupera gran parte dell’infermeria: Santander, Nagy e Paz
tornano disponibili. Il tecnico piacentino dovrebbe proporre dal primo minuti i neo arrivati Soriano e Sansone. Al centro dell’attacco ci sarà Santander.Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. Allenator, Semplici
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Soriano,Dijks; Palacio, Santander. Allenatore, F.Inzaghi
A Ferrara i precedenti tra le due squadre sono stati 17, 5 vittorie spalline e 8 bolognesi, 4 i pareggi. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione con la vittoria dei biancoazzurri di casa per 1-0 con rete decisiva di Grassi.
La partita del Mazza di domenica ore 15 sarà trasmessa in streaming da DAZN. L’applicazione è visibile in tutte le tipologie di device: tablet, smartphone, smart tv.
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intevenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…
Undicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…