Domenica alle 15 al Paolo Mazza un vero e proprio spareggio salvezza tra due squadre che finora hanno faticato molto, tanto da occupare le ultime due caselle della classifica di Serie A. La SPAL in settimana ha ottenuto un larga affermazione in Coppa Italia che dà sicuramente morale all’ambiente spallino, il Brescia ripresenta Corini che in settimana ha ripreso la panchina sostituendo Grosso che gli era subentrato.
Rispetto alla sfida di campionato contro l’Inter, Semplici recupera Missiroli in mediana, dove sarà affiancato da Valdifiori e Valoti. In avanti ci sarà Petagna a riposo contro il Lecce. Terzetto difensivo formato da Igor, Vicari e Tomovic. Sulla fascia destra Cionek potrebbe essere preferito a Strefezza e Sala, entrambi acciaccati.
Corini riparte dal 4-3-1-2. Spazio a Romulo nel ruolo di trequartista, mentre in attacco le maglie da titolare dovrebbero essere assegnate a Balotelli e Torregrossa.. La principale differenza rispetto alla gestione Grosso sarà proprio nell’assetto difensivo che tornerà a 4
, con Sabelli e Martella ad agire da terzini ai lati di Cistana e Chancellor. In porta Alfonso vista la indisponibilità di Joronen.SPAL (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Cionek, Missiroli, Valdifiori, Valoti, Reca; Kurtic, Petagna. Allenatore, Semplici.
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Balotelli, Torregrossa. Allenatore, Corini.
In Serie A a Ferrara la sfida si è giocata 3 volte a fine anni 60′. Il bilancio è totalmente in parità: 1 vittoria per parte, e 4 reti realizzate da ciascuna squadra. Un pareggio terminato 1-1.
La partita di Ferrara delle ore 15 sarà un’esclusiva DAZN, per cui la partita sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione scaricabile nei vari dispositivi mobili. Inoltre per gli abbonati Sky è visibile sul canale 209 del satellite DAZN 1.
Rafa Benitez è stato contattato dal Botafogo per diventare il nuovo allenatore, suscitando grande interesse…
Massimo Carrera potrebbe tornare sulla panchina dell'Ascoli, riportando esperienza e leadership nella squadra marchigiana. Massimo…
Il Bologna si oppone alla cessione di Beukema, Orsolini, Castro e Ndoye in questa finestra…
Danilo Luiz firma con il Flamengo fino al 2026: un colpo di mercato che rinforza…
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: il difensore spagnolo, in uscita dalla Roma, prepara…
La Juventus continua a seguire Jean-Clair Todibo, con il West Ham che apre al prestito…