Categorie: Serie A

SPAL-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Il 2020 per SPAL e Hellas Verona ricomincia dal Paolo Mazza domenica 5 alle ore 15 con la gara valevole per il diciottesimo turno di serie A. I ragazzi di Semplici arrivano dalla rigenerante vittoria in casa del Torino nel finale di gara, i veneti invece sono fermi dalla gara del 15 dicembre (3-3 interno in clamorosa rimonta sempre con i granata9, in quanto nell’ultimo turno hanno riposato in attesa di recuperare la gara con la Lazio, impegnata nella SuperCoppa Italiana.

Qui SPAL

Per Semplici praticamente tutta la rosa a disposizione, negli ultimi allenamente hanno lavorato a parte solo Jankovic e Reca, che potrebbero comunque essere recuperabili. Sulle fasce ci saranno Cionek a sinistra e Strefezza a destra. Titolari saranno anche i due uomini più vociferati dalle prime ore del mercato, Kurtic a centrocampo e Petagna in attacco, dove dovrebbe giocare al fianco di Paloschi.

Qui Hellas Verona

Ieri c’è stata la ripresa degli allenamenti per la rosa di Juric, fuori lo squalificato Amrabat, pronto a legarsi al Napoli la prossima estate, insieme a Rrahmani che sarà titolare nella difesa insieme a Kumbulla e Gunter. Davanti alla difesa ci saranno Veloso e Pessina. Riferimento in avanti Di Carmine, supportato da Verre e Zaccagni.

Probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Valoti, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Paloschi, Petagna. Allenatore, Semplici.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore, Juric.

Precedenti

Nella massima serie i precedenti tra le due formazioni a Ferrara sono solamente 2, due pareggi: il primo, nel ’57, per 1-1; il secondo, nel 2017, per 2-2. A Verona invece la SPAL si è imposta due volte.

Dove vederla

La partita del Mazza di domenica 5 delle ore 15 sarà trasmessa da Sky, canale 202 del satellite e 472 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi la partita è visibile in streaming con le app Sky go e Now tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Palermo-Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Palermo-Cittadella, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…

12 minuti fa

Xabi Alonso pensa al futuro: Real e City bussano alla porta

Xabi Alonso, l'esperienza con il Bayer Leverkusen finirà, verosimilmente, a fine anno. Il futuro del…

32 minuti fa

Bologna-Lecce: guardalinee sostituito alla ripresa

Il curioso episodio è accaduto durante la gara tra Bologna e Lecce: un componente della…

42 minuti fa

Manchester United-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Le ultime sulla supersfida tra Manchester United e Chelsea in programma domani all'Old Trafford, valida…

52 minuti fa

Manchester United: il saluto di Ten Hag

Attraverso i propri canali ufficiali l'ormai ex tecnico del Manchester United ha dedicato una lettera…

1 ora fa

Napoli, Sorrentino: “Kvaratskhelia assomiglia a Maradona. Juve? la vera antagonista”

Paolo Sorrentino, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello…

1 ora fa