Categorie: Serie A

SPAL-Inter: probabili formazioni e dove vederla

A chiudere la giornata n. 33 è il testacoda del Paolo Mazza tra SPAL e Inter, la partita avrà il calcio d’inizio giovedì 16 alle 21.45. I padroni di casa paiono ormai rassegnati alla retrocessione, la tifoseria chiede di disputare le ultime gare con onore ed evitare l’ultimo posto; Conte sprona i suoi ragazzi nel tentativo di arrivare almeno alle spalle della Juventus, che pare in dirittura d’arrivo per la vittoria finale.

Qui SPAL

In casa spallina nessun squalificato ma tre assenze per infortunio: Berisha, Fares, Valoti. Di Biagio dovrebbe confermare il 4-4-2 con Cionek e Reca esterni bassi, mentre la coppia centrale sarà composta da Vicari e Bonifazi. A centrocampo Valdifiori in regia con Dabo al suo fianco. Sulle fasce Strefezza a destra e D’Alessandro sulla corsia opposta. In attacco la coppia pesante Cerri-Petagna.

Qui Inter

Assente per squalifica Godin, in rete lunedì contro il Toro; mentre sono ancora out per infortunio Barella, Sensi, Vecino. Nei tre di difesa potrebbe avere una maglia da titolare Ranocchia. Candreva potrebbe tornare titolare così come Eriksen dietro le punte Lautaro-Sanchez. Lukaku potrebbe restare ancora in panchina, non al meglio.

Probabili formazioni

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Dabo, D’Alessandro; Cerri, Petagna. Allenatore, Di Biagio.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.

Precedenti

A Ferrara tra le due formazioni in Serie A ci sono 18 precedenti: bilancio a favore dei meneghini con 9 vittorie e 5 pareggi. Sono 4 le affermazioni spalline, l’ultima risale al febbraio del 1962, vittoria per 1-0.

Dove vederla

SPAL-Inter è un’esclusiva DAZN, per cui la partita è visibile in streaming con l’applicazione per abbonati. In tv è possibile vederla su DAZN 1, trasmesso sulla piattaforma Sky satellite sul canale 209.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: InterSpal

Gli ultimi aggiunti

Messi: “Il mio erede? Dovessi sceglierne uno, direi Yamal”

Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…

5 ore fa

Mondiali in Arabia Saudita, l’Australia dice no

Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…

5 ore fa

Reims-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…

5 ore fa

Calcio femminile: dal prossimo anno su Sky

Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…

6 ore fa

Marsiglia-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…

6 ore fa

Barcellona, Tah è in pole: superate Juve e Inter

Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…

6 ore fa