Al Paolo Mazza di Ferrara mercoledì 25 alle 21 arriva il Lecce. Una sfida, nonostante siamo ancora a settembre, che mette in palio punti pesantissimi per la classifica finale. Semplici e i suoi ragazzi arrivano dalla disastrosa prova contro il Sassuolo che ha riabassato gli entusiasmi che la vittoria in extremis contro la Lazio aveva generato. Il Lecce, nonostante la discreta prova offerta, è stato travolto dal Napoli in casa per 4-1.
Per Semplici un infortunio molto pesante: per D’Alessandro si teme la rottura del crociato. Si pensa di pescare tra gli svincolati il sostituto: Abate? Intanto col Lecce dovrebbe giocare Sala. Qualche altro cambio in mezzo è possibile con Valoti che spera di vincere il solito ballottaggio con Murgia. Felipe torna nella linea a tre mentre in attacco ci potrebbe essere una chance per Floccari
.Rispetto alla sfida col Napoli, in difesa potrebbe essere la volta di Dell’Orco, finalmente recuperato. A centrocampo uno tra Shakov e Petriccione potrebbe spuntarla, mentre in attacco Babacar, davanti all’ex maestro Semplici, è alla ricerca della prima maglia da titolare con Lapadula che potrebbe cedergli il posto.
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Sala, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore, Semplici.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Shakhov; Falco; Farias, Babacar. Allenatore, Liverani.
La sfida tra la società romagnola e quella salentina è un totale inedito nella massima serie, mentre in casa SPAL ci sono stati 7 precedenti in Serie B: 6 pareggi e una vittoria estense per 2-0 nel campionato 78/79.
La gara del Mazza sarà trasmessa su DAZN, per cui sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione scaricabile sui vari device. Inoltre sarà visibile anche sul bouquet Sky sul canale 209.
Il Venezia è già al lavoro per il mercato di gennaio. L'obiettivo è rinforzare l'organico…
Si avvicina il match Inter-Como e non poteva esserci occasione migliore per incontrare 'Lady Gabrielloni'…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match…
Atalanta-Cesena 6-1, tutto facile per la Dea di riserva, vincente e di larga misura contro…
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…