Domenica 27 alle ore 15 al Paolo Mazza arriva il Napoli formato Champions di Carlo Ancelotti per la SPAL di Semplici una gara difficile ma dalle forti motivazioni. Una partita sicuramente interessante vista la filosofia di gioco di entrambi i tecnici votati ad un gioco d’attacco, aperto.
Il tecnico spallino dovrebbe confermare la formazione uscita dal Cagliari nell’ultimo turno di campionato, non dovrebbero esserci grosse sorprese: la linea tre davanti a Berisha vedrà schierati Tomovic, il recuperato Vicari e Igor. A centrocampo dovrebbe tornare Strefezza a destra, con Reca a sinistra: Kurtic, Valdifiori e Missiroli al centro. In attacco Petagna e Floccari sono ancora una volta favoriti su Paloschi, ai margini delle scelte tecniche fino adesso.
Per il tecnico partenopeo l’assenza di Manolas lo porterà a schierare ancora dal primo minuto la coppia Koulibaly-Luperto. Di Lorenzo sulla destra, Ghoulam dopo l’esclusione di Salisburgo potrebbe tornare dall’inizio. In attacco spazio a Milik con probabile partner Mertens. A centrocampo in mediana spazio ad uno tra Elmas e Zielinski.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna. Allenatore, Semplici
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore, Ancelotti
A Ferrara i precedenti tra le due formazioni sono sostanzialmente in parità: nei 16 incontri disputati, 3 pareggi e 6 vittorie spalline, mentre sono state 7 quelle napoletane. Le reti dei padroni di casa sono state 29, quelle degli ospiti 28.
La sfida del Mazza sarà trasmessa in diretta TV da DAZN, e sarà il match in esclusiva per la piattaforma di streaming. È possibile però vedere SPAL-Napoli anche su Sky, grazie alla partnership con DAZN, sul canale 209 della piattaforma satellitare.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…