SPAL-Roma è la sfida per il 35′ turno della nostra Serie A: stasera alle 21.45 ci sarà il calcio d’inizio. La SPAL ormai retrocessa dopo la sconfitta a Brescia nell’ultimo turno gioca per la maglia, la Roma invece prepara l’Europa League, perse le residue speranze di accedere alla Champions.
Gigi Di Biagio non dovrebbe spostarsi dal proprio modulo base, il 4-4-2. In porta ci sarà ancora a Letica dal 1’. La linea a quattro difensiva vede Cionek e Raca sulle fasce, centrali Vicari e Bonifazi. A centrocampo Valdifiori e Dabo centrali con Strefezza a destra e Murgia nell’insolito ruolo a sinistra. In avanti i due colossi Petagna e Cerri.
Fonseca riparte dalla difesa a tre, che ultimamente sta dando soddisfazione al tecnico. Difficilmente ci sarà Ibanez che ha ben fatto nell’ultimo turno ma è uscito malconcio. Ritorna Smalling. Sugli esterni di centrocampo Zappacosta e Spinazzola. Alle spalle dell’unica punta Dzeko dovrebbero esserci Carles Perez e Mkhitaryan.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Dabo, Murgia; Petagna, Cerri. Allenatore, Di Biagio.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Veretout, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore, Fonseca.
In casa estense sono 17 i precedenti tra le due formazioni: la bilancia dei risultati è a favore della SPAL con 10 vittorie e 3 pareggi, solo 4 invece le sconfitte.
SPAL-Roma è un’esclusiva di DAZN, la partita è visibile in streaming attraverso l’applicazione per abbonati. La gara si può vedere anche in tv su DAZN 1, canale trasmesso sul 209 della piattaforma satellitare Sky.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…